• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

Ho provato le vostre soluzioni e finalmente riesco a sentire la musica caricata sul mio cellulare. Non mi funziona YouTube music che gira a vuoto e basta, ma le altre app sì. Ho notato però un problema: dopo un po' che AA è in funzione non riesco più a fare funzionare il touch. Per riprendere a funzionare devo staccare e riattaccare il telefono. Lo fa anche a voi?
 
Ho provato a fare diverse prove per risolvere la cosa a ma ho sempre lo stesso problema: dopo qualche minuto con android auto si blocca il touch screen.
 
Un ultima prova che puoi fare (se non l'hai già fatto) è quella di fare un reset generale con il pulsantino accanto alla manopola della temperatura del clima (da premere con una graffetta). Per ripristinare tutte le tue impostazioni puoi fare prima un backup con kia connect.
 
Buongiorno a tutti volevo aprire questa discussione in quanto non riesco a collegarmi con il mio cellulare,volevo capire se qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema,ho uno Xiaomi e provando a collegarlo sia alla porta USB tipo A che alla tipo C non mi dà alcun effetto.Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a darmi una mano.
Stai usando un cavetto originale? Poi soprattutto il cavetto deve essere un cavo dati e non solo per ricarica
 
Un ultima prova che puoi fare (se non l'hai già fatto) è quella di fare un reset generale con il pulsantino accanto alla manopola della temperatura del clima (da premere con una graffetta). Per ripristinare tutte le tue impostazioni puoi fare prima un backup con kia connect.
Provvedo. Grazie!
Post automatically merged:

Stai usando un cavetto originale? Poi soprattutto il cavetto deve essere un cavo dati e non solo per ricarica
Sì, quello del carica batterie originale del vecchio telefono. È un cavo dati se no android auto non si sarebbe avviato nemmeno.
 
Provvedo. Grazie!
Post automatically merged:


Sì, quello del carica batterie originale del vecchio telefono. È un cavo dati se no android auto non si sarebbe avviato nemmeno.
Il problema sembrerebbe risolto. Ho cambiato cavetto mettendone uno originale, come quello precedente ma più nuovo. Probabilmente era difettoso nonostante fosse il cavo dati originale del telefono.
 
Forse già lo conoscete, seguendo questo video n 2 minuti sono riuscito ad attivare lo streaming video in movimento. certo è una cosa pericolosa e l'utilizzo ne è sconsigliato, ma nei viaggi lunghi, il bimbo ringrazia. non occorre modificare nulla nel telefono e funziona alla grande, solamente lo schermo rimane splittato in 2 con una proporzione 3/4 - 1/4 ( youtube/spotify o maps o tomtom)
 
Eccolo qua sulla sportage in azione
 
Indietro
Alto Basso