• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

Eccolo qua sulla sportage in azione
Ciao, ho qualche piccola domanda: Premetto che utilizzo ScreenToAuto.
Come hai fatto a "sbloccare" il lato destro dello schermo? Io ho Il Log di Android auto "Fisso".
Quando si lancia Maps con il nostro AA, non ci sono le indicazioni stradali anche al centro dello schermo come capita con altre Auto tipo Mercedes, Toyota (su altri modelli non ho provato). E' qualcosa che sta sfuggendo a me, oppure sulla nostra Kia non va?
Al posto di Youtube ti consiglio di utilizzare vanced così eviti anche ogni tipo di pubblicità.

Grazie!
 
Ciao, sinceramente non saprei come risponderti, pare che tenga in "stanby" l'applicazione secondaria nel riquadro piccolino, vuoi spotify o maps o sigic ( navigatore). ancora non sono riuscito a vedere a schermo intero. per quanto riguarda le informazioni sul display "tachimetro" non ci ho fatto proprio caso se con android vanno, appaiono col navi di serie
 
ma quindi è possibile avere youtube in riproduzione anche con macchina in movimento?
 
ma quindi è possibile avere youtube in riproduzione anche con macchina in movimento?
Sì. Qualunque cosa che vedi sul tuo smartphone può essere riprodotta sullo schermo in qualsiasi momento. Chiaramente con tutte le precauzioni del caso
Post automatically merged:

Ciao, sinceramente non saprei come risponderti, pare che tenga in "stanby" l'applicazione secondaria nel riquadro piccolino, vuoi spotify o maps o sigic ( navigatore). ancora non sono riuscito a vedere a schermo intero. per quanto riguarda le informazioni sul display "tachimetro" non ci ho fatto proprio caso se con android vanno, appaiono col navi di serie
Sì ma avrai configurato qualcosa nei parametri di Screen2Auto o hai lasciato il default? Hai utilizzato anche "AA AIO Tweaker"? Siccome abbiamo la stessa auto e a me rimane fisso il logo di Android Auto sulla destra, probabilmente è una questione di impostazioni software da smartphone.
 
ed è complicato da fare?
a giorni dovrebbe arrivarmi la sportage e mi piacerebbe sbloccare questa funzione :)

bast un qualunque telefono android (ho un samsung)? serve il root?
 
ed è complicato da fare?
a giorni dovrebbe arrivarmi la sportage e mi piacerebbe sbloccare questa funzione :)

bast un qualunque telefono android (ho un samsung)? serve il root?
Torna indietro di una pagina e leggi il post di Longastrino del 16 Luglio. Guarda bene il Tutorial incluso;)
 
Arrivato ora, vediamo se funziona..
1659628604929.png
 
Sì. Qualunque cosa che vedi sul tuo smartphone può essere riprodotta sullo schermo in qualsiasi momento. Chiaramente con tutte le precauzioni del caso
Post automatically merged:


Sì ma avrai configurato qualcosa nei parametri di Screen2Auto o hai lasciato il default? Hai utilizzato anche "AA AIO Tweaker"? Siccome abbiamo la stessa auto e a me rimane fisso il logo di Android Auto sulla destra, probabilmente è una questione di impostazioni software da smartphone.
Non ho screening to auto, ma android auto
 
Non funziona, o meglio, non riesco ad installarlo perchè mi richiede di andare con il browser della macchina a scaricarmi un software, ma il browser non c'è !! Sarò pirla io che non lo vedo ? Qualcun altro ha installato per caso uno scatolotto simile ?

beh... però c'era scritto... :nonso:
l'infotainment KIA non prevede l'installazione di APK a meno che tu non riesca ad entrare in modalità sviluppatore ed attivare un root sul dispositivo, cosa fortemente sconsigliata ai fini della garanzia
Ma un bel AAWireless che lo attacchi e fa tutto lui no?
1659686347060.png

1659686593842.png
 
20221123_174840_resized.jpg

se può esservi utile questa è la mia auto, non connetto più il cell e ho tutte le funzioni disponibili (anche in movimento)
140 € e passa la paura.......;)
 
Vedi l'allegato 31734
se può esservi utile questa è la mia auto, non connetto più il cell e ho tutte le funzioni disponibili (anche in movimento)
140 € e passa la paura.......;)
Ciao Pedrito, non ho ancora l'auto, ma mi piacerebbe anche a me "quando sarà" poter vedere direttamente il telefono sullo schermo...cosa hai usato/fatto ?
 
Ciao Pedrito, non ho ancora l'auto, ma mi piacerebbe anche a me "quando sarà" poter vedere direttamente il telefono sullo schermo...cosa hai usato/fatto ?
41ygv2u9e9L._AC_SX679_.jpg
è gia preimpostato con tutte le app che vedi nella foto in alto, inoltre, oltre a poter visualizzare le app (tutte) dello smartphone, puoi eventualmente scaricare ulteriori app, direttamente dall'auto
 
Indietro
Alto Basso