• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto

su apple store trovi il cavo usb c/usb A
 
Se ci si deve collegare con il cavetto per fare quasi tutto, mi chiedo a che serve la ricarica wireless ....!!!!! Bho!
 
per chi usa il bt o per caricare il telefono del passeggero
 
Se ci si deve collegare con il cavetto per fare quasi tutto, mi chiedo a che serve la ricarica wireless ....!!!!! Bho!
Concordo con te Fausto Felix , pensavo di prendere uno smarthphone wireless charger , ma dopo le prove che hanno fatto Greda e mich85 non credo abbia molto senso.....
 
OK Fausto Felix , grazie dell' aggiornamento tecnico , non ne ero a conoscenza . Bluleo
 
io ho la ricarica wireless e non la uso mai. è lenta!
 
Senza contare il fatto che attaccando il cell con il cavo per avere Android auto, si ricarica
 
Una domanda x chi ha già la Niro e usa Android auto: x caso qualcuno ha cambiato il cellulare x poterlo connettere in macchina?...io devo cambiarlo e, come al solito, non c'è verso di avere informazioni precise sulla compatibilità di un modello in particolare (sul sito c'è un elenco delle varie marche ma ormai è un po datato e i modelli più recenti non compaiono!). Nonostante abbia sia telefonato che scritto mi dicono di far fede all'elenco sul sito (che come detto ormai è vecchiotto). Ma è possibile che non si possa sapere se un modello più nuovo e performante possa andar bene?....vogliono fare quelli avanti e poi ti dicono di collegare un telefono "vecchio".....
X esempio qualcuno usa già un cellulare con Android 7.0 Nougat?....se si, gli funziona?....io vorrei comprarne uno con quella versione così da potere sfruttarlo per un po'......ma non posso essere sicuro che sia compatibile.....e, ovviamente, dal concessionario non ne sanno un tubo!!!
Basterebbe chiedere alla casa madre....che ce vo'?!?!?!
 
Una domanda x chi ha già la Niro e usa Android auto: x caso qualcuno ha cambiato il cellulare x poterlo connettere in macchina?...io devo cambiarlo e, come al solito, non c'è verso di avere informazioni precise sulla compatibilità di un modello in particolare (sul sito c'è un elenco delle varie marche ma ormai è un po datato e i modelli più recenti non compaiono!). Nonostante abbia sia telefonato che scritto mi dicono di far fede all'elenco sul sito (che come detto ormai è vecchiotto). Ma è possibile che non si possa sapere se un modello più nuovo e performante possa andar bene?....vogliono fare quelli avanti e poi ti dicono di collegare un telefono "vecchio".....
X esempio qualcuno usa già un cellulare con Android 7.0 Nougat?....se si, gli funziona?....io vorrei comprarne uno con quella versione così da potere sfruttarlo per un po'......ma non posso essere sicuro che sia compatibile.....e, ovviamente, dal concessionario non ne sanno un tubo!!!
Basterebbe chiedere alla casa madre....che ce vo'?!?!?!
Io ho il Huawei P8 Light versione 2017 che ha Android 7.0 e funziona senza problemi. :ciao:
 
Grazie 1000 x le risposte!.....il Huawei P8 lite 2017 è uno fra quelli che prenderei....anche il P10 lite....
 
Asus zenfone 3 aggiornato a nuogat 7.0, tutto ok
 
Comunque a breve aggiorneranno android auto per funzionare senza cavo.. o almeno così ho letto qualche giorno fa!
 
Indietro
Alto Basso