• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto

Comunque a breve aggiorneranno android auto per funzionare senza cavo.. o almeno così ho letto qualche giorno fa!
E' operativo in USA ma solo per alcuni modelli. Io spero che arrivi presto e che risolva alcuni problemi di incompatibilita' col mio Honor (Huawey). Ma ne dubito
 
Sfrutto questa discussione per chiedere se sapete indicarmi una guida (?) sui comandi vocali da usare con AA...
 
Comunque a breve aggiorneranno android auto per funzionare senza cavo.. o almeno così ho letto qualche giorno fa!
Da quel che ho letto in rete AA in modalità wireless dovrebbe funzionare per chi ha i "Googlefonini" con Android O. Per tutti gli altri bisognerà avere Android P.
 
Se potete spendere sui 500 euro acquistare un oneplus,, andate sul sicuro (sono un po' malato di smartphone android) io li ho avuto tutti dal 1 al 3t . .A luglio prenderó il 6
 
io ho un lg g6, un honor 9 e un huawei p9 e funziona senza problemi su tutti ho solo avuto un po di problemi all'inizio con il g6 perchè il telefono si "bloccava" completamente dopo 30 secondi anche se impostato diversamente e quindi sconnetteva AA, risolto togliendo lo sblocco con impronta.
 
Samsung S8+ e P20 funzionano, tra qualche giorno vi dico per P20+ ma credo che funzioni come il suo gemello.
 
io ho un lg g6, un honor 9 e un huawei p9 e funziona senza problemi su tutti ho solo avuto un po di problemi all'inizio con il g6 perchè il telefono si "bloccava" completamente dopo 30 secondi anche se impostato diversamente e quindi sconnetteva AA, risolto togliendo lo sblocco con impronta.
Io ho un Honor 6X e invece ho problemi. Il tasto verde non funziona, devo attivare le telefonate in arrivo dal cell. Per attivare la ricerca vocale devo usare il tasto sul display. Per il resto funziona. I due navi sono indispensabili dal momento che quello Kia e' una ciofeca imbarazzante, sia come software che come mappe.
 
Io ho un Honor 6X e invece ho problemi. Il tasto verde non funziona, devo attivare le telefonate in arrivo dal cell. Per attivare la ricerca vocale devo usare il tasto sul display. Per il resto funziona. I due navi sono indispensabili dal momento che quello Kia e' una ciofeca imbarazzante, sia come software che come mappe.
Che versione di Android hai?
Perché il mio ha già oreo di base e secondo me è quello che fa la differenza.
 
Che versione di Android hai?
Perché il mio ha già oreo di base e secondo me è quello che fa la differenza.
Ho android 7. Oreo sembrava previsto ma non e' arrivato.
 
Rivitalizzo la discussione: possiedo una Niro MY 18 arrivata a fine luglio ed uno smartphone Asus ZenFone 3 Max con Android 7.0.
Sono riuscito a far funzionare Android Auto usando un cavetto Nokia da 15 cm ma il problema è che la connessione non è affidabile. Tutto funziona per qualche minuto poi dallo schermo dell'auto scompare AU e sullo smartphone appare "Errore di connessione 12". Sarà un problema di compatibilità del telefono?
 
Rivitalizzo la discussione: possiedo una Niro MY 18 arrivata a fine luglio ed uno smartphone Asus ZenFone 3 Max con Android 7.0.
Sono riuscito a far funzionare Android Auto usando un cavetto Nokia da 15 cm ma il problema è che la connessione non è affidabile. Tutto funziona per qualche minuto poi dallo schermo dell'auto scompare AU e sullo smartphone appare "Errore di connessione 12". Sarà un problema di compatibilità del telefono?
Cambia cavetto. Fai una prova con il cavo in dotazione al tuo Asus. Lo so che è lungo, ma prova e vedi se la connessione rimane stabile.
 
Cambia cavetto. Fai una prova con il cavo in dotazione al tuo Asus. Lo so che è lungo, ma prova e vedi se la connessione rimane stabile.[/QUOTE

Ho provato con tutti i cavi che ho in casa. L' unico che funziona per un po' di tempo è quello del vecchio Nokia.
Potrei anche valutare il passaggio ad un nuovo smartphone ma prima devo essere certo che non abbia bug con Adroid Auto e con Niro. Inoltre deve essere dal sim. Qualcuno ha suggerimenti in merito?
 
Indietro
Alto Basso