• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto

Ovvero la notizia è falsa, oppure hai un zen fone 3 max falso :D
 
Nessuna delle due! Ho scoperto che esistono ZenFone 3 Max con codici di prodotto diversi e prestazioni differenti. Il mio ha lo schermo da 5,2" mentre quello descritto nell'articolo che hai trovato tu ha lo schermo da 5,5".
 
Forse prodotti in periodo diverso. Vedi il P8 Lite, ne esistono due modelli, uno del 2016 ed uno del 2017.
Allora ti resta da provare un telefono in prestito per escludere che il problema sia il cavo, ma soprattutto escludere che il problema sia il sistema della Niro :eek:
 
Scusate la domanda sciocca, ma... AA funziona in modalità wireless su Kia Niro MY 18 con S8 aggiornato ad Android 8.0.0 ? Grazie :)
 
Scusate la domanda sciocca, ma... AA funziona in modalità wireless su Kia Niro MY 18 con S8 aggiornato ad Android 8.0.0 ? Grazie :)
AA in Wireless al momento è solo sulla carta, almeno in Italia.
 
Dubito... Al momento credo si sia vista l'implementazione solo in USA. Comunque se non fanno qualcosa lato Auto, non credo che avere l'APP aggiornata sia condizione sufficiente.
 
Dubito... Al momento credo si sia vista l'implementazione solo in USA. Comunque se non fanno qualcosa lato Auto, non credo che avere l'APP aggiornata sia condizione sufficiente.

... ah, potevi dirmelo prima... sono stato appena invitato in USA per dei seminari... faccio un drittone con la Niro e risolvo ;)
 
C'è l'oceano di mezzo, acqua e batterie non vanno molto d'accordo :D
 
Si possono associare 2 telefoni in bluetoot?
 
Si, ma ne funziona solo uno.
 
Si ma se entro con mia moglie possono squillare indipendentemente o ne associa solo il primo che e' entrato?
 
Solo 1. Se ce ne sono 2 associati col bt acceso mi pare si possa dare la priorità dalle impostazioni e lui connette quello prioritario
 
Indietro
Alto Basso