• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto

Solo 1. Se ce ne sono 2 associati col bt acceso mi pare si possa dare la priorità dalle impostazioni e lui connette quello prioritario

Confermo, se associ piú telefoni, mi sembra sia possibile fino a sei o otto, ti chiede a quale dare la prioritá
 
Ciao a tutti. Mi accodo al thread per chiedervi se qualcuno ha provato a collegare uno Xiaomi mi A1 con la niro. Con il mio Nexus 5x, android auto funziona molto bene, ma lo Xiaomi di mia moglie si disconnette dopo pochi secondi purtroppo.
 
A parità di cavo o usate cavi diversi
 
io ho Asus Zenfone 3 (non max) e non ho nessun problema con AA, nemmeno utilizzando cavetti non originali. Non conosco però le differenze tra Asus Zenfone 3 e versione Max.
 
io ho Asus Zenfone 3 (non max) e non ho nessun problema con AA, nemmeno utilizzando cavetti non originali. Non conosco però le differenze tra Asus Zenfone 3 e versione Max.
Grazie mille mau76 per la risposta, tuttavia il problema a me capita con un telefono xiaomi modello "mi A1"
 
Grazie mille mau76 per la risposta, tuttavia il problema a me capita con un telefono xiaomi modello "mi A1"

Si scusa, infatti mi riferivo alla richiesta di un altro utente con Zenfone 3 Max, nella pagina precedente...
 
Ciao a tutti. Mi accodo al thread per chiedervi se qualcuno ha provato a collegare uno Xiaomi mi A1 con la niro. Con il mio Nexus 5x, android auto funziona molto bene, ma lo Xiaomi di mia moglie si disconnette dopo pochi secondi purtroppo.
Quale rom hai installato? Leggevo che alcuni xiaomi hanno attualmente problemi con Android auto, ad esempio io ora ho pocophone xiami e mi da problemi.. Si blocca proprio android auto, che tra le altre cose non usavo, mentre con xiami redmi note 4 che avebo prima andava bene, quantomeno per le prove fatte
 
io ho xiaomi redminote 5 e nessun problema di connessione
 
Ciao a tutti. Mi accodo al thread per chiedervi se qualcuno ha provato a collegare uno Xiaomi mi A1 con la niro. Con il mio Nexus 5x, android auto funziona molto bene, ma lo Xiaomi di mia moglie si disconnette dopo pochi secondi purtroppo.

Io ho proprio l'A1 e funziona tutto ok, sia BT che via cavo, nessun problema al momento (aggiornato ad 8.1)
Ho avuto all'inizio problemi con il GPS che durante le chiamate (via BT o via cavo nulla cambiava) perdeva la posizione, appena riagganciato tornava a navigare senza problemi. Ora sembra risolto.
 
Ciao a tutti, volevo segnalare un comportamento anomalo di android auto con lg G6 android 8.0. Quando ho AA collegato e ricevo una chiamata, alla fine della chiamata l'audio passa dall'auto al telefono, e mi tocca scollegare e ricollegare AA per far ritornare l'audio nell'auto. Mai successo a qualcuno?
 
Indietro
Alto Basso