• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

La model 3 non mi piace perche' non sopporto di stare seduto per terra la model y costa troppo come vi ho gia detto mi compro un casale con relativo terreno in Sabina lo faccio restaurare e vado a fare l'eremita una volta pronto.
 
La model 3 non mi piace perche' non sopporto di stare seduto per terra la model y costa troppo come vi ho gia detto mi compro un casle con relativo terreno in Sabina lo faccio restaurare e vado a fare l'eremita una volta pronto.
Perché costa troppo? Più o meno come la Ev6 GT line
 
La model 3 non mi piace perche' non sopporto di stare seduto per terra la model y costa troppo come vi ho gia detto mi compro un casle con relativo terreno in Sabina lo faccio restaurare e vado a fare l'eremita una volta pronto.
Approvo; se vai a fare l'eremita non ti occorre più neppure l'auto.
 
Perché costa troppo? Più o meno come la Ev6 GT line
Model 3 performance 60990 euro piu altri ammennicoli autopilot avanzato 7500 euro Model y performance 68990 euro piu i soliti 7500 euro autopilot avanzato inoltre se ti presenti con la niro ti sputano elegantemente in faccia.😅
Post automatically merged:

Approvo; se vai a fare l'eremita non ti occorre più neppure l'auto.
Compro un trattorino e un apetto per andare in giro a comprare i prodotti agricoli risparmio anche con le saponette e bagnoschiuma perche dormo nell'arello con i maiali o nella stalla insieme al bue e all'asinello.Per concludere la cosa spero di trovare il terreno con alberi di ulivo gia piantati cosi produco anche l'olio.
 
Model 3 performance 60990 euro piu altri ammennicoli autopilot avanzato 7500 euro Model y performance 68990 euro piu i soliti 7500 euro autopilot avanzato inoltre se ti presenti con la niro ti sputano elegantemente in faccia.😅
Post automatically merged:


Compro un trattorino e un apetto per andare in giro a comprare i prodotti agricoli risparmio anche con le saponette e bagnoschiuma perche dormo nell'arello con i maiali o nella stalla insieme al bue e all'asinello.Per concludere la cosa spero di trovare il terreno con alberi di ulivo gia piantati cosi produco anche l'olio.
autopilot avanzato nn serve .. Long range basta e avanza .. secondo me.
 
Non posso esimermi dal comprare un mezzo senza autopilot avanzato altrimenti quando mi iscrivo al forum tesla mi prendono per un barbone🤣🤣
 
Compro un trattorino e un apetto per andare in giro a comprare i prodotti agricoli risparmio anche con le saponette e bagnoschiuma perche dormo nell'arello con i maiali o nella stalla insieme al bue e all'asinello.Per concludere la cosa spero di trovare il terreno con alberi di ulivo gia piantati cosi produco anche l'olio.
Ottimo; da anni sostengo che sia più piacevole la compagnia degli animali che quella delle persone, o almeno della stragrande maggioranza di esse.
 
Il titolo è anteprima nuovo Kia ev6 e pare che resterà un'anteprima per parecchio. A me il mezzo elettrico piace, la guida è più confortevole e rilassata, lasciamo perdere il fattore risparmio perché continuo a credere che sia un finto risparmio. Con quello che attualmente costa in più un mezzo elettrico ci compri tanta ma tanta benzina, e prima o dopo arriva l'ora delle batterie e li saranno dolori. Per il mio uso il mezzo elettrico non potrà mai sostituire quello a motore termico. Ho la Twingo ze, perfetta per i nostri spostamenti quotidiani in città, però appena il tragitto supera i 150 km il passaggio alla Niro è d'obbligo. Così come ho comprato uno scooter Niu NQi GTS per andare al lavoro, bel mezzo ma più di 90 km non fa e la velocità è limitata a 70 kmh ( che poi a questa velocità la batteria la prosciughi in 50 km). Questo per ora mi costa zero, niente bollo, mezza assicurazione, si ricarica completamente col fotovoltaico. Ma a spendere soldi su un mezzo impegnativo che costa come una casetta non fa per me, ev6 mi sembra una bella auto per levarsi lo sfizio ma i dubbi sono troppi : la venderanno prima o poi? Avrà gravi difetti di gioventù? Attesa per eventuali ricambi? Boh
 
La sorella sembra andare bene anche se sono ancora poche quelle che girano.
 
Silvano a questo punto mi piace più l'idea della casetta in montagna tra animali,verde , olivie ecc .... 😁 questa EV6 te la stanno facendo sudare.🥵
 
Devo dire che è fantastica... peccato prezzi 🥴.

IMG_20211115_165856.jpg
IMG_20211115_165846.jpg
IMG_20211115_165906.jpg
 
Questa e la EV6 normale te la cavi con meno di 50000 eurozzi, colore Steel gray.
 
Indietro
Alto Basso