• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

600 e niente e sarà difficilissimo... Tesla parte tra poco in Germania e quindi mi dispiace dirlo ma non c'è trippa per gatti!! Per nessuna auto elettrica.😑😭
 
Ultima modifica:
Certamente tesla è su un altro pianeta compreso il suo prezzo. Kia dovrà disporre di nuovi modelli alavanguardia per stare in concorrenza.La Gt della EV6 sarà una bomba .
 
A questo punto sono davvero curioso di vederla .
 
@forza72 ma perché queste faccine tristi e disperate??...non ti piace questa "partita" America/Corea?😅
 
Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che la normale che hanno ordinato e' in configurarione 4wd piu comfort pack in colore glacier arriva i primi di dicembre e questo e sicuro la possono vendere,mentre la gtline e stata cancellata dall'ordine insieme ad altre 40 auto perche non vogliono piu che le concessionarie facciano stock.Praticamente le auto le tengono parcheggiate a Livorno e appena il concessionario ne fa richiesta gli dicono quale auto hanno e quale configurazione ha. In salone tra un po le concessionarie terranno in visione le auto di cartone,altro che ninna nanna.Gli ho detto che se quella che arriva e disponibile che me lo facciano sapere in piu nella versione 2022 per la entry level non si pagano piu il metallizzato,viene dato gratis il cavo di ricarica.
 
Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che la normale che hanno ordinato e' in configurarione 4wd piu comfort pack in colore glacier arriva i primi di dicembre e questo e sicuro la possono vendere,mentre la gtline e stata cancellata dall'ordine insieme ad altre 40 auto perche non vogliono piu che le concessionarie facciano stock.Praticamente le auto le tengono parcheggiate a Livorno e appena il concessionario ne fa richiesta gli dicono quale auto hanno e quale configurazione ha. In salone tra un po le concessionarie terranno in visione le auto di cartone,altro che ninna nanna.Gli ho detto che se quella che arriva e disponibile che me lo facciano sapere in piu nella versione 2022 per la entry level non si pagano piu il metallizzato,viene dato gratis il cavo di ricarica.
Mahhh!!! È una "politica" che non capisco!!
Ti credo che inizi a perdere la pazienza!!!
 
La politica è che in realtà non vogliono vendere. Per adesso loro con queste auto vanno in perdita, le presentano per fare vedere che non restano indietro ma fino a quando si potranno vendere quelle con motore termico il guadagno sarà maggiore e quindi buonanotte. C'è solo Tesla che è un caso a parte, gli altri tirano i remi in barca, non per nulla gente con i piedi per terra tipo DeMeo di Renault spinge per mantenere le auto a benzina per tanti anni ancora. Si aprirà un mercato di citycar low cost spartane (e cinesi) come la Dacia Spring che riuscirà a mantenere prezzi raggiungibili da quasi tutti, se si aspettano di fare il boom di vendite con le ev da 50.000 € possono aspettare, la maggior parte fatica ad arrivare a fine mese e tanti sono alla canna del gas (per chi ancora se lo può permettere visto il prezzo del metano...)
 
Secondo me la bolla dell'elettrico (puro) prima o poi si sgonfierà.
Chi diavolo può pensare di comprare automobili dai 50.000 agli oltre 100.000 euro che si fermano dopo poca autostrada?!
Discorso diverso, forse, per le piccole cittadine se i prezzi verranno contenuti.
 
Aridaie che si fermano in autostrada hai cambiato il nickname ma sta storia dell'elettrico che si ferma in autostrada ti e rimasta dentro io ho fatto tanti viaggi anche in zone poco coperte da colonnine e non sono mai restato per strada. No mi sembra che gli amici con la niro ev abbiano mai scritto di aver avuto problemi.
 
Una volta si copiava dal più bravo (Tesla) ma ora non più sembra !! Mi dispiace ma tutte le case automobilistiche stanno nella 💩 è non finirà ora questa salita di Tesla, si perché le altre ditte nn le considero per niente, tra poco la Giga Berlino apre, poi uscirà la vera auto per il popolo Tesla 2 o Q 🤔🥴. Nuove batterie Panasonic ecc..quindi il monopolio e suo . Dal lato azionista ok ... Però da amante Kia mi dispiace ... Spero solo che 2022 Kia superi VW ...PS: naturalmente aprendo la fabbrica il prezzo scenderà !!
 
Indietro
Alto Basso