• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Se confermano quanto mi hanno detto dovrei avere per i primi di novembre la possibilita di vedere la gt line che hanno ordinato per farla vedere e sicuramente se come ho scritto piu volte ci troviamo col prezzo della mia niro credo che resterà pochi giorni in salone. Questo e quanto di piu non vi so dire perche sono molto scoraggiato dal modo di vendere di kia.
 

in fondo alla pagina link per le 80 foto!
"Click the images for the full gallery"
 
La continuo a vedere in foto e a parte quella che ho visto come abat jour da comodino in concessionaria manco l'ombra.
 
Oggi sono stato a vedere e provare la ioniq5 ho fatto un po di foto grande auto ma non ci siamo con la valutazione della niro il venditore mi ha trattato con spocchia e molta sufficienza gli ho risposto che per me se la potevano tenere.
IMG-20211016-WA0005.jpg
IMG-20211016-WA0004.jpg
IMG-20211016-WA0007.jpg
IMG-20211016-WA0006.jpg
IMG-20211016-WA0008.jpg
IMG-20211016-WA0009.jpg
 
Ultima modifica:
Oggi sono stato a vedere e provare la ioniq5 ho fatto un po di foto grande auto ma non ci siamo con la valutazione della niro il venditore mi ha trattato con spocchia e molta sufficienza gli ho risposto che per me se la potevano tenere.Vedi l'allegato 28770Vedi l'allegato 28771Vedi l'allegato 28772Vedi l'allegato 28773Vedi l'allegato 28774Vedi l'allegato 28775
.......destino che devi aspettare che l'abat jour da comodino diventi lampione da strada!!!;)
 
.......destino che devi aspettare che l'abat jour da comodino diventi lampione da strada!!
Volutamente sono andato a vederla gran bel mezzo venditore molto impreparato molti di loro non conoscono proprio le auto elettriche e da quello che comprendo per il momento visto che scarseggiano non le propongono nemmeno tanto .Resta il fatto che se mi avesse fatto una buona valutazione della mia l'avrei presa senza pensarci due volte, oltre alla nera hanno in arrivo un altra che e ferma al parcheggio del Faldo a Livorno.
 
Volutamente sono andato a vederla gran bel mezzo venditore molto impreparato molti di loro non conoscono proprio le auto elettriche e da quello che comprendo per il momento visto che scarseggiano non le propongono nemmeno tanto .Resta il fatto che se mi avesse fatto una buona valutazione della mia l'avrei presa senza pensarci due volte, oltre alla nera hanno in arrivo un altra che e ferma al parcheggio del Faldo a Livorno.
Spesso si incontrano venditori impreparati sulle auto "normali".....!!!
Mi viene solo da dire che hyundai, marchio che nel complesso non mi piace, ha perso una buona occasione!!!...😏
 
Arriva a novembre in concessionaria
 
Volutamente sono andato a vederla gran bel mezzo venditore molto impreparato molti di loro non conoscono proprio le auto elettriche e da quello che comprendo per il momento visto che scarseggiano non le propongono nemmeno tanto .Resta il fatto che se mi avesse fatto una buona valutazione della mia l'avrei presa senza pensarci due volte, oltre alla nera hanno in arrivo un altra che e ferma al parcheggio del Faldo a Livorno.
Se ti piace fai un giro da qualche altro venditore... in settimana dovrebbero tornare gli incentivi, ma dureranno pochi giorni. Rispetto alla EV6 dovrebbe essere più "morbida", vellutata. Come diceva un tizio inglese: ioniq è pensata per i passeggeri/la famiglia, EV6 è pensata per chi la guida
 
TI devo dire che a me piace piu la ev6 poi sinceramente mi sto stufando di questo attendismo da parte di kia.A Roma non si puo comprare niente sembra che chi vende ti sta facendo un piacere , se rifletti mi riferisco al modo di condurre la trattativa da parte del venditore se avesse giocato bene le sue carte oggi avrebbe venduto una ioniq5 senza problemi e senza fare la faccia schifata.
 
Silvano che poi la tua Niro è immacolata !!!! penso pure che la nostra auto la devi quasi regalare quando si tratta di darla dentro tutti uguali.
 
I primi esemplari arrivano in Italia alla fine di novembre e l’obiettivo di Kia Italia è di venderne 600 all’anno, dunque al ritmo di 50 al mese. Mi viene da ridere a leggere queste cose a pinocchietti per non dire altro.
 
I primi esemplari arrivano in Italia alla fine di novembre e l’obiettivo di Kia Italia è di venderne 600 all’anno, dunque al ritmo di 50 al mese.
Mahhhh...glielo auguro!!!!.....e staremo a vedere.
Dal canto mio ha il "vantaggio" di avere una bellissima estetica rispetto alle concorrenti...
 
Se non riescono a consegnarle alle concessionarie come possono inventarsi di venderne 600 unita' all'anno.:muted:
 
Indietro
Alto Basso