• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Stavano preparando il box dove la presentavano, poi che si ferma o meno dopo 3 ore interessera' alle persone che acquistano questo tipo di auto, io per strada non ci sono mai rimasto e penso che anche gli amici pochi che sono presenti in questo forum non hanno ancora avuto di questi problemi.L'auto che e oggetto di queste foto costa dai 49000la base ai 61000 euro della gtline non sono interessato alla piu potente perche sinceramente non so cosa farmene.
 
È solo che spinti dai media si tende a magnificare la trazione elettrica, proposta (da chi ci guadagna) come la panacea per tutti i mali ecologici del mondo.
Parecchi manager, politici, tecnici e scienziati stanno già rivedendo questa cosa.
In ogni caso resta faccenda da benestanti ecologisti da salotto.
 
Il salotto mi provoca il mal di schiena sto su una sedia , ho solo lavorato come un matto e ora mi godo quello che ho messo da parte.:good:
 
Per gli economisti stendo un velo pietoso senza commentare le cose che dicono che variano a seconda del loro umore.
 
Prendo spunto dall'argomento per un'altra riflessione: pensiamo davvero che le vetture elettriche (e/o la corrente per ricaricarle) non verranno tassate parecchio in un prossimo futuro?
Pensiamo che lo Stato possa fare a meno dell'elevatissimo mancato introito delle accise su benzina o gasolio?
Per non parlare del fatto che, ad oggi (ma anche domani), non viene prodotta abbastanza corrente elettrica da poter servire centinaia di migliaia di veicoli.
E se verrà prodotta lo sarà bruciando combustibili fossili, mica crederemo alla balla del tutto fotovoltaico/eolico.
Meditate gente, meditate.
 
Mi sono rimasti prima che il rincoglionimento si prenda il mio cervello 6/7 anni di guida quindi quello che accadra' nel futuro prossimo non mi riguarda.Questo comunque resta il mio pensiero mi sembra di averlo ampiamente scritto e permettimi di non rispondere piu a questo argomento viaggiare in elettrico.
 
Personalmente preferirei un colore brillante specialmente io che amo l'auto sempre lucida . 😁
 
Il posteriore a me piace parecchio, più che davanti, però in effetti da un po' l'idea di poca visibilità....@Pisia52 e quel bel bianco perlato che si è vista in alcune immagini?:D
 
Prima in tangenziale a Bologna direzione San Lazzaro ho visto una bisarca con una EV6 sopra, non so se la cosa è collegata, comunque......se interessa a qualcuno della zona, ho visto che giovedì 7 ottobre c'è la presentazione a Kia KShop in Via dell'elettricista.
 
Hanno scelto quella concessionaria per via dell'ubicazione?? 😆😆
😝😝😝

Eddai, su....!!!
Anche io non sono per la quale, nel senso dell'elettrico, però è una bella macchina e per chi, invece, è per la quale....mi faceva piacere segnalare questa cosa....poi, quasi quasi, andrò anche io a vederla!!!!:D
Comunque, vista sulla bisarca in viaggio, confermo quel bel lato B 😍....
 
Ultima modifica:
Quella che presenteranno nelle concessionarie e sempre quella che ho visto io me l'ha confermato il responsabile del tour delle , invece quella che hai visto sulla bisarca e una di quelle che le concessionarie hanno ordinato e piano piano stanno arrivando di che colore era.
 
Indietro
Alto Basso