• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Ma infatti !! Quella di Pisia e nuovissima fortunato chi la compra.
 
Non sono daccordo😉 gia mi prudono le mani e il 30 settembre si avvicina, poi tutta questa storia potrebbe rivelarsi un buco nell'acqua perche non mi entra nel box per via dello scooter.😂
 
Allora notizia certa l'utima settimana di settembre ci sara' un open day per la presentazione della EV6 nelle concessionarie , era ora.Appena arriva in concessionaria mi chiameranno per andarla a vedere e provare.
 
Allora notizia certa l'utima settimana di settembre ci sara' un open day per la presentazione della EV6 nelle concessionarie , era ora.Appena arriva in concessionaria mi chiameranno per andarla a vedere e provare.
Dai bene Silvano allora non manca neanche tanto alla prossima uscita ufficiale.
 
qualcuno per caso si è informato sulla formula di leasing della kia? la k.lease? se facessero formule interessanti uno potrebbe pensarci
in inghilterra primo pagamento a 12 mesi poi 48 rate er anticipo molto basso....altro che in italia!!
 
Se non sbaglio fanno anche il noleggio che secondo me' nn male...
 
La EV6 (diversamente dalla nuova Sportage che non riesco proprio a guardare) mi pare molto bella.
Peccato che personalmente, per muovere un'auto, io prenda in considerazione solo i motori a scoppio "puri".
 
Comunque ormai è chiaro la mobilità e solo elettrica tutta la fiera a Monaco è centrata su questo. Gli unici con prezzi bassi sono le auto Cinesi ! Pultroppo
 
Comunque ormai è chiaro la mobilità e solo elettrica tutta la fiera a Monaco è centrata su questo. Gli unici con prezzi bassi sono le auto Cinesi ! Pultroppo
Vedremo, intanto parecchi soloni stanno tirando i remi in barca; anche il Ministro della "transizione ecologica" tanto voluto da quella inutile parte politica ha detto cose assolutamente sensate e condivisibili relativamente agli ecologisti "radical-chic" da salotto ...
Ha da passà a nuttata... poi ci regoleremo con calma senza fare il gioco di chi vuole manovrare la nostra coscienza pro domo (economica) sua.
 
Stamattina sono stato da K Auto per vedere la EV6 sono arrivato alle 10 e non c'era nessuno mi aspettavo un po di persone ma l'unico interessato a vederla ero io.Sorpresa mi aspettavo il modello definitivo e invece e'
IMG-20210925-WA0011.jpg
IMG-20210925-WA0009.jpg
IMG-20210925-WA0012.jpg
IMG-20210925-WA0010.jpg
la solita che hanno presentato recensita da Galeazzi e altri poi portata al MIMO e adesso fa il giro delle concessionarie che hanno voluto farla vedere ai possibili interessati,trattasi di un modello statico il colore e' stupendo mi devo abituare al posteriore perche da l'idea di poca visibilita' questo lo verifichero' quando potro provarla a Frosinone.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso