• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Bo... Non capisco cosa aspetta Kia a far vedere e vendere questa auto🤔
Già sono arrivate le Model Y Tesla ...
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
Aspettano cosi la gente si stufa e non le compra gli do tempo fino a fine settembre poi ho aspetto la nuova niro o vado a cercare qualche altra cosa.
Post automatically merged:

Bo... Non capisco cosa aspetta Kia a far vedere e vendere questa auto🤔
Già sono arrivate le Model Y Tesla ...
Post automatically merged:

voglio il robot che fa il caffe'
 
Ultima modifica:
A me hanno detto che quest'anno non arriverà non sanno nulla anche per la nuova Sportage .:nonso:
 
Mi sembra strano che non arriva.. la Sportage sicuramente a metà del 2022.
 
Credimi ho chiesto l'altro ieri e ancora non sanno nulla ,sono molto curioso di vederle entrambi anche io.
 
Il problema probabilmente è legato alla crisi dei semiconduttori. Se iniziassero a prendere ordini poi dovrebbero consegnarle e non possono farlo perché manca la materia prima di tutta l'elettronica di bordo
 
Ok... Ma Tesla ha risolto quindi cosa aspetta Kia!! So sbarcate un bel cargo di Y.
 
Beh, Kia vende 3 milioni di auto all'anno contro le poco meno di 500 mila di Tesla. Quest'ultima poi produce un solo tipo di veicolo, elettrico quindi più facile da gestire. La crisi dei chip riguarda tutti i produttori, ovviamente chi ha numeri più bassi ne risente di meno
 
Ragazzi ci vuole pazienza dai! ;)
 
Il tempo passa e la pazienza sta finendo per la EV6 kia ha detto settembre e settembre sia perche andando avanti cosi la valutazione della mia scende e buttare soldi dalla finestra in piu di quello che ho preventivato non mi va.In piu le altre auto in lista stanno avendo problemi per cui la scelta al momento si restringe di molto.
 
Il tempo passa e la pazienza sta finendo per la EV6 kia ha detto settembre e settembre sia perche andando avanti cosi la valutazione della mia scende e buttare soldi dalla finestra in piu di quello che ho preventivato non mi va.In piu le altre auto in lista stanno avendo problemi per cui la scelta al momento si restringe di molto.
Quale avevi in mente oltre a Kia?🤔
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso