• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Potevano almeno montare un volante più decente a tre tre razze con una linea Sportiva, questo personalmente non si può vedere.
 
Potevano almeno montare un volante più decente a tre tre razze con una linea Sportiva, questo personalmente non si può vedere.
Bellooooo invece!!! :D ....originale e ....diverso!!!
Quanto comodo e ben "maneggevole" non so....
Ce lo dirà @Pisia52!!!😝☺️
Su dai, andiamo avanti con il progresso, le novità...gli occhi hanno sempre bisogno di cose nuove!!!....bisogna solo farci l'occhio, appunto....!!!
 
Ultima modifica:
Allora aspettiamo il nostro amico Silvano che ci confermi una volta per tutte .;)
 
Bisogna avere pazienza ne riparleremo a settembre.
 
Io mi sono fatto fare il preventivo e oltre all'ottima valutazione della mia ,mi hanno fatto 5000 euro di sconto EV6 LR AWDGT Line TCM Aurora Black Pearl piu' Techno & Confort
Ottimo trattamento.

Io alla fine, per portare a casa gli incentivi regionali (seppur ridotti) mi sono "accontentato" della Eniro.
 
ci sono ancora i 10000 euro di sconto se rottamo un veicolo?
 
In rete (Youtube)nuovi test drive da Francoforte
 
Ma si sbrigassero a presentarla che e ora.
 
Mah. Frontale di una vecchia Corvette. Linea "anonima". Gli interni fotocopia di tante altre vetture.
 
Il dietro mi sta quasi bene il davanti una vera fetenzia, sinceramente poi i brand di lusso vedi genesis ,lexus. infiniti , acura sono creati per sfidare i mercati di determinati paesi vedi america .
 
Il frontale personalmente non mi piace.
 
Indietro
Alto Basso