• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Ritorniamo in tema anteprima kia EV6.
 
In concessionaria attendono le prime vetture per settembre, al momento si dichiarano disponibili a concedere solo 2500 euro di sconto, ovvero il minimo indispensabile per aver diritto agli incentivi
 
In concessionaria attendono le prime vetture per settembre, al momento si dichiarano disponibili a concedere solo 2500 euro di sconto, ovvero il minimo indispensabile per aver diritto agli incentivi
Io mi sono fatto fare il preventivo e oltre all'ottima valutazione della mia ,mi hanno fatto 5000 euro di sconto EV6 LR AWDGT Line TCM Aurora Black Pearl piu' Techno & Confort
 
Caspita Silvano direi che ti hanno fatto un ottimo sconto quindi hai deciso?
 
Caspita Silvano direi che ti hanno fatto un ottimo sconto quindi hai deciso?
Una cosa e' farsi fare il preventivo e un altra e vederla e provarla dal vivo, a settembre decideremo il dafarsi.
 
A ok ! Hai ragione e meglio vederla prima dal vivo .
 
Ma doveva esserci un modello da provare in questo periodo dicevano 🤔
 
Cedimi ho chiesto la settimana scorsa in concessionaria CLERICI ed ancora ad oggi non sanno nulla. :nonso:
 
Le auto arrivano come ha scritto il nostro amico a settembre nelle concessionarie.
 
Vedremo ragazzi!
 
Non sapevo del noleggio... interessante
IMG-20210703-WA0059.jpeg
 
Obiettivamente parlando....un "gioiellino" di auto!!! Quel cruscotto, a forza di guardarlo, mi piace molto, ma nel complesso.... mi piace molto, al di là del discorso elettrico.:)
 
Obiettivamente parlando....un "gioiellino" di auto!!! Quel cruscotto, a forza di guardarlo, mi piace molto, ma nel complesso.... mi piace molto, al di là del discorso elettrico.:)
Dietro non mi convince :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso