• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Io ne ho vista una dal vero, la avevo dietro e la ho fatta passare per vedere anche il posteriore, a me piace
 
Basta che vada bene come le 3 niro che ho avuto se kia non si decide a presentare sta cavolo di EV6
 
A me piace molto la Skoda, lo vista tramite un video è bellissima.
 
Secondo me EV6 batte 10 a 0 Ioniq5, almeno sulla linea esterna....(come interni non so)... la ioniq l'ho vista dal vivo, EV6 solo sulla carta ma non ho dubbi 😅
 
Continuiamo a vedere sto koreano che mi sta diventando antipatico ma delle ev6 a parte qualcuno di Milano nel resto dello stivale manco l'ombra.
 
Tra l'altro a furia di aspettare sono finiti gli incentivi statali per elettriche e plugin.
 
Continuiamo a vedere sto koreano che mi sta diventando antipatico ma delle ev6 a parte qualcuno di Milano nel resto dello stivale manco l'ombra.
Cioè??
A Milano è possibile vederla?(dal vivo))
 
Cioè??
A Milano è possibile vederla?(dal vivo))
La presentazione l'hanno fatta al MIMO Milano Monza Motor show dal 10/13 giugno 2021
best-of-mimo-2021-3005.jpg
 
Ho aspettato l'uscita della niro elettrica un anno e mezzo dopo che in tutto il mondo la vendevano e mi spiace ma non intendo fare altrettanto con la ev6 perche' la valutazione della niro scende e buttare soldi dalla finestra mi ha stufato la notte quando portiamo chicco a passeggio io e mia moglie non usciamo col passamontagna in testa .🤣
IMG-20200606-WA0076.jpg
 
Ultima modifica:
Soluzione semplice, tieni la tua Niro. È nuova, molto bella,ha tutto e di più ed è collaudata anche se hai solo 6000 km. Tanto con l'auto nuova ci giochi un paio di mesi e poi l' ubriacatura finisce.
 
Indietro
Alto Basso