• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Appena acquistato kia rio un po scocciato per l'attesa

Bene dai allora il grande giorno si avvicina , a questo punto aspetta qualche settimana così da immatricolarla all'anno nuovo.
 
Molto bene!!!
Se vogliono, fanno prestino!!
Io andai a visionarla il lunedi sera, la saldai con bonifico e il venerdì ore 12:00 uscii con l'auto.
Con le feste di mezzo, forse qualcosa in più ci vuole, magari falla immatricolare nel 2022.
 
se è stato eseguito il saldo della fattura, basta un giorno...
 
Ieri con mia grande sorpresa mi ha chiamato la concessionaria dicendomi che la macchina era arrivata... Spero si riuscire a portarla casa prima dell'anno nuovo..Ci vuole molto per sbrigare tutte le scartoffie? Immatricolazione ecc...
Se non hai bisogno falla immatricolare nel 2022 ormai mancano solo 12gg.
 
Complimenti Paolo. Che invidia, la mia non è ancora arrivata. 10 gg fa il concessionario mi aveva detto che sarebbe arrivata a fine dicembre ma poteva anche essere anticipata a metà mese e dopo invece mi ha detto tra il 10 e il 15 gennaio. Bho, spero sia vero.
Un saluto e buona serata
 
Auguri allora Paolo il grande giorno si avvicina sempre di più :ciao: :driving:
 
Ciao Paolo come va? Allora, hai portato a casa la nuova macchinina? Come ti trovi?
🤗Antonio
 
Ciao. Non ancora..
Ero andato a visionare la macchina il 30 dicembre poi la concessionaria è stata chiusa fino al 10 gennaio.. Ora sono in isolamento.. 😤😤.. Quindi spero di riuscire, se tutto va bene, a portarmela a casa questo fine settimana🤞🤞🤞
 
Miseriaccia mi dispiace. Fammi sapere.
Un abbraccio. Buona serata. 🤗
 
Caspita Paolo ! Dai devi avere un po di pazienza l'importante che tu stia bene .
 
Buongiorno ragazzi.
Ieri finalmente ho ritirato l'auto... Prime impressioni positive.
Ora mi dovrò un po' studiare tutta la tecnologia che c'è a bordo, per me è tutta una novita. L'ultimo mio acquisto di un'auto è stato nel 2007. Una grandissima opel Corsa. Spero che anche la Rio mi dia le stesse soddisfazioni, molte, è pochi problemi.
Buona domenica a tutti.
Post automatically merged:

Ciao Morgeto.. Tu invece? Novita sull'auto?
 
Indietro
Alto Basso