• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Car Play Wireless

Aspetta... Forse sono stato incompleto... Carlinkit fa diversi tipi di box
Ne esiste anche una versione che si limita a "connettere" il tuo telefono (sia Android che Apple) in modalità wireless, senza bisogno di collegare il cavo.
In questo caso avresti ne più ne meno le stesse APP che avresti collegando il Cell con il cavo, solo in modalità wireless
Dipende a cosa sei interessato tu 🤷‍♂️
Grazie per la precisazione, infatti sono interessato a quest'ultima opzione. Vorrei avere sullo schermo della Sportage le app. del mio iPhone vedi telegram ecc. via WiFi, quindi senza cavo. Questo è possibile? Se si con quale Cerlinkit? .... grazie :)
 
Grazie per la precisazione, infatti sono interessato a quest'ultima opzione. Vorrei avere sullo schermo della Sportage le app. del mio iPhone vedi telegram ecc. via WiFi, quindi senza cavo. Questo è possibile? Se si con quale Cerlinkit? .... grazie :)
CarlinKit 3.0 adattatore CarPlay wireless con materiale in fibra di carbonio adatto alla maggior parte dei modelli dotati di fabbrica CarPlay cablato, CarPlay cablato a wireless, supporto IOS16 https://amzn.eu/d/it0pZz0

Questo dovrebbe andar bene... C'è anche la versione nuova, la 4.0... Ma forse meglio restare su un prodotto "rodato"
Io non ho iPhone quindi riporto solamente, non conosco direttamente il prodotto 🤷‍♂️
 
Offerta: CarlinKit 3.0 adattatore CarPlay wireless con materiale in fibra di carbonio adatto alla maggior parte dei modelli dotati di fabbrica CarPlay cablato, CarPlay cablato a wireless, supporto IOS16 https://amzn.eu/d/it0pZz0
Fantastico, grazie ...... quasi lo acquisto subito ed inizio a provarlo sulla macchina attuale, in attesa della Sportage ....
 
è già un po che questa voce gira, speriamo bene
 
ma in questo articolo parla dello schermo da 10.25", il nostro invece è da 12.3" tranne nella business che se non erro è quello citato da 10.25.
Si però a quanto ho capito il problema riguarda gli schermi dai 10.25 in su, quindi deduco che se andrà bene per il 10.25 andrà bene anche per il 12.3
 
Buonasera ragazzi
Esiste un modo o dispositivo per far vedere tutte le app, e farle funzionare logicamente, dell’iPhone con Apple CarPlay con nuova Sportage?
Leggendo qua e là non ci ho capito molto…
 
Buonasera ragazzi
Esiste un modo o dispositivo per far vedere tutte le app, e farle funzionare logicamente, dell’iPhone con Apple CarPlay con nuova Sportage?
Leggendo qua e là non ci ho capito molto…
Più che far vedere le app dell’iPhone che credo sia impossibile per un discorso di sicurezza stradale, c’è una valida alternativa che io uso e che funziona perfettamente con l’acquisto di questo prodotto, e che non è altro la riproduzione di un telefono Android sul display della tua autoradio, e puoi scaricarti tutte le app che vuoi compreso quelle per le visoni di canali tv in chiaro più le più diffuse Netflix, Amazon Prime, Now etc…. Quando hai l’auto ferma… ribadisco (quando hai l’auto ferma) Tranne Sky Go perché non riproduce sullo schermo della radio. Questo è il prodotto che ho preso….
 
Ciao, dopo un paio di mesi che ne pensi del carlinkit? Ti trovi bene? Con che smartphone lo usi?
Scusate per il ritardo nella risposta! Dopo un po’ di mesi di utilizzo mi trovo abbastanza bene. Non è perfetto e ogni tanto capita che si blocchi e devo staccare e riattaccare la presa usb. Ho notato che se metto il telefono in ricarica wireless (e quindi lo scatolotto sta appoggiato sopra il telefono) si blocca più spesso. Non ricarico spesso il telefono in quel modo e per me non è un grosso problema ma questo è ciò che ho riscontrato.
 
Più che far vedere le app dell’iPhone che credo sia impossibile per un discorso di sicurezza stradale, c’è una valida alternativa che io uso e che funziona perfettamente con l’acquisto di questo prodotto, e che non è altro la riproduzione di un telefono Android sul display della tua autoradio, e puoi scaricarti tutte le app che vuoi compreso quelle per le visoni di canali tv in chiaro più le più diffuse Netflix, Amazon Prime, Now etc…. Quando hai l’auto ferma… ribadisco (quando hai l’auto ferma) Tranne Sky Go perché non riproduce sullo schermo della radio. Questo è il prodotto che ho preso….
Ciao caro, ai ribadito " quando hai l'auto ferma " perché effettivamente non funziona oppure solo per evitare di sentirti in colpa qualora si dovessero creare sinistri :eek:
Post automatically merged:

inoltre aggiungo una domanda ..... questi sistemi si possono collegare solo all'USB posta nei pressi della ricarica wireless o avete trovato altre soluzioni?
 
Ciao caro, ai ribadito " quando hai l'auto ferma " perché effettivamente non funziona oppure solo per evitare di sentirti in colpa qualora si dovessero creare sinistri :eek:
Post automatically merged:

inoltre aggiungo una domanda ..... questi sistemi si possono collegare solo all'USB posta nei pressi della ricarica wireless o avete trovato altre soluzioni?
Ciao, funziona tranquillamente anche quando L’auto è in movimento, ma lo ribadisco nuovamente, non ha senso utilizzarlo quando guidi…è da incoscienti…
 
Salve ragazzi... Qualcuno mi saprebbe dire perché sulla mia Sportage gt line 2023 il carlinkt android 13 non funziona? Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso