• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

Speriamo che risolvano presto tutto
 
A me hanno detto che mi inseriranno in officina il remote assistant e che l'apple car c'e'... controllero' la prox setttimana quando me la consegneranno.
 
Domani vado a ritirare la Niro :angelic:
Non ho un cellulare Apple, però domani posso chiedere al concessionario se ha eseguito aggiornamento / se è disponibile il Car Play e vi faccio sapere.
 
Piu info si hanno e meglio e' almeno sappiamo cosa chiedere per non trovarci a dover ritornare in officina perche hanno dimenticato di attivare qualche componente.Ricordatevi anche di far aggionare il navigatore.
 
Per conoscere la versione del software?
Come faccio a sapere se c'è lo iOS CAR PLAY?
 
Ti dovrebbe apparire il logo della apple sul display sentiamo se gli amici confermano.
 
Ciao,
rientro adesso dal ritiro.
Ho chiesto informazioni in merito all'aggiornamento (e quindi presenza o meno di Car Play) ma non mi hanno saputo dire, non era in officina il meccanico responsabile delle Niro... Io non avendo Cell IOS non posso provare per vedere se magicamente compare.

Ad ogni modo ho fatto una foto delle versioni installate. Chi ha già la Niro da tempo può controllare se le versioni coincidono o sono più aggiornate?

Versioni.png
 
Ecco la mia versione, identica. Ritirata il 13/1

info.jpg
 
Dove lo trovo? Sto guardando ma non trovo questa schermata...
 
tutti i menu / impostazioni / informazioni di sistema. Vedo che hai sportage, non so se è uguale...
 
No... mi sa che è diverso...:(
 
Sara' diverso ma il modo di interagire e uguale impostazioni/informazioni di sistema stanno dappertutto.
 
CarPlay così come Androidauto lo trovate sotto connettività. Nella niro che ho provato io c'era solo Android
 
Scusate ma a me la Kia Italia al telefono mi ha detto di andare, ovviamente quando arriverà la macchina, in impostazioni>connettività. In alto a sinistra dovrebbe uscire la scritta Android auto e cliccandoci sopra dovrebbe darti la possibilità di fare lo switch su Carplay. Ora vi posto pure una foto dal sito USA della KiaEcco le foto
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    50,9 KB · Visite: 369
  • 2.JPG
    2.JPG
    83,4 KB · Visite: 395
Indietro
Alto Basso