• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

E per iPhone??? È già disponibile??
 
Archerfire sei nella discussione giusta, Iphone=Apple Car play. Al momento non sappiamo, domani controllo se sotto l'icona Connettività c'è
 
Sulla sportage in connettività non ho né Android ne Apple .... mi sa che non c'è nulla...
 
Ragazzi buonasera questa è la mia versione su Sportage ma è diversa da tutti
 

Allegati

  • IMG_0933.JPG
    IMG_0933.JPG
    115,6 KB · Visite: 336
Ragazzi vi aggiorno...
Oggi portata la Niro in officina per montare il Remote Assistant e per aggiornare il sistema con Apple Car Play...
Volete ridere?
La scatoletta del Remote Assistant era sbagliata!!!
Per l'aggiornamento del sistema devono scaricare tutto e poi mi chiameranno!!!
Non ho parole...
Invece mi hanno aggiornato la centralina del motore (o meglio dell'inverter) perché c'era gia un richiamo da parte di Kia Italia.
Quindi vi aggiornerò quando mi aggiorneranno. ;)
 
mi raccomando le news su questo richiamo.
Inoltre se, ipotizzo, ci fanno questo aggiornamento del sistema multimediale che comprende apple carplay e nav, non è che ci giochiamo il primo dei 6 aggiornamenti disponibili dei 7 anni di garanzia? No perché io l'aggiornamento mappe nr.1 me lo sarei fatto fare nel 2018...
 
Ragazzi vi do degli aggiornamenti. Mi ha chiamato la ragazza della concessionaria la quale mi ha detto che stanno caricando gli aggiornamenti sui server e che alla fine della prossima settimana posso portare la macchina per l'aggiornamento. La cosa più importante di tutto ciò è che mi ha confermato che comprenderà anche l'apple CarPlay!!!
 
Ragazzi vi do degli aggiornamenti. Mi ha chiamato la ragazza della concessionaria la quale mi ha detto che stanno caricando gli aggiornamenti sui server e che alla fine della prossima settimana posso portare la macchina per l'aggiornamento. La cosa più importante di tutto ciò è che mi ha confermato che comprenderà anche l'apple CarPlay!!!
E' per lo stesso richiamo di @Greda ?
 
Ultima modifica:
Dove lo hai trovato?
Io ho girato e rigirato ma niente...
Al mio concessionario di livorno. Ci sono stato dietro un po' e ho avuto la fortuna di chiamare il giorno in cui è arrivato l'aggiornamento alla concessionaria. Qualche giorno dopo mi hanno ricontattato per darmi conferma che l'aggiornamento comprendeva l'apple CarPlay. Credo che alla base ci sia la poca voglia dei concessionari di attuare l'aggiornamento prima di quello previsto annualmente.
 
A me hanno detto che e' in arrivo, e che tra una settimana mi contattano e mi aggiornano il software con dentro l'apple car
 
Indietro
Alto Basso