• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

non lo so... alla apple costa 200 euro con basetta....a casa usa i cavetti ti conviene :):)
 
Quindi per Sportage ancora non lo fanno l'upgrade APPLE CAR PLAY?
Io chiamo comunque a fine mese come mi avevano detto...magari si sono ripresi un attimo...
 
Anche stamattina il capofficina mi ha confermato niro e optima per il momento.Stamattina ero partito con intenzioni velleitarie appena arrivato in concessionaria mi sono incontrato con il capofficina che ha riconosciuto la mia voce mi ha fatto un ottima impressione giovane preparato il che non guasta, prima che iniziassi a chiedere mi ha detto la macchina e' stata riportata in salone remote assistant montato apple car play configurato che era la cosa che volevo sentire sono poi andato in salone fatte alcune foto lunedi la ritiro.
 
Ultima modifica:
Le ho messe sulla galleria e lunedi le faro anche ai tappeti in gomma e alla vasca bagagliaio tra l'altro rassegnatevi le niro arrivano senza tappetini pero' ironia perche a me non serve la mia ha la reticella:D misteri gloriosi.
 
quale galleria... nelle auto degli utenti non lho trovata....
ok Vista. COMPLIMENTI. Io però la protezione paraurti la avrei presa trasparente...
 
Ultima modifica:
Si anchio ma ogni volta che l'ho fatta montare si formavano dopo un certo periodo di tempo delle bolle con il calore ho provato questa anche perche si e' vistosa ma si abbina al sotto che e opaco.
 
A me i tappetini della niro originali li hanno dati subito. Volete qualche foto?
 
Stamattina stavano scaricando una bisarca e nemmeno 2 rio avevano i tappeti.Metti le foto.
 
Da pulire dopo una scampagnata...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    288,3 KB · Visite: 309
Indietro
Alto Basso