• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

ma questa è sfortuna vera e propria
 
..anche la mia concessionaria dice che c'è un bag per ACP e che sarà disponibile da marzo l'aggiornamento!
 
Ragazzi spero di portare buone nuove: oggi sono entrato nella sportage my2017 di un mio collega ritirata settimana scorsa e Caplay c'era. L'impianto multimediale sembrava identico a quello della Niro. Quindi spero e presumo che ci sia pure sulle Niro in consegna. Lui l'ha ritirata da Ferri auto a Gorizia. Sulla mia ci sarà di sicuro arrivando a giugno :(:(:(
 
In che concessionaria? Ferri auto?

Perchè io dovrei portargliela il 22 per il remote e pensavo di far aggiornare l'ACP.
Si Ferri Auto a Feletto Umberto. Mi ha detto il responsabile dell'officina che mi chiamerà... Magari chiama domani per non fare una corsa per niente...
 
Certo Andrea con questa concessionaria una vera e propria tribolazione
 
Un informazione, a tutti quelli che non hanno l'apple carplay, funziona la ricarica wireless, perchè io che ho iphone SE non funziona, ma funziona solo con samsung.
Sarà legata all'apple carplay?

Qualsiasi modello di iPhone fino ad oggi costruito non supporta la modalità di ricarica senza filo in modo nativo (cioè non contiene un solenoide all'interno della scocca), pertanto così com'è non è compatibile con la ricarica wireless in vettura. Tuttavia se ad esso si applica un accessorio, solitamente una cover di ricarica che ha queste caratteristiche, allora si rende l'iPhone compatibile con la ricarica per contatto (ad esempio le custodie Mophie).
 
Si lo sappiamo ne abbiamo gia parlato
 
Foto dell'apple car play funzionante alleluja
 

Allegati

  • IMG_2169.JPG
    IMG_2169.JPG
    123,2 KB · Visite: 482
  • IMG_2170.JPG
    IMG_2170.JPG
    123,3 KB · Visite: 444
Silvano ma quali app ci sono di base? se ne possono installare altre??
 
Guarda Nico per quel poco che ho visto riporta di sana pianta quello che c'e sull'iphone gia' la musica si sente in maniera diversa adesso esco per andare a montare le luci interne a led poi ricomincio a smanettare perche mai con un auto mi sono trovato cosi in difficolta come con la niro troppi cavoli.:D
 
Ciao Pisia, ma l'Apple Car Play cosa ti consente di fare ? E' comodo ? Grazie !
 
Da quello che ho visto praticamente replica l'iphone sul display della niro con la conseguenza che se devi fare una telefonata non ti distrai con siri comandi il display
decisamente comodo.
 
Indietro
Alto Basso