• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay

Buongiorno a tutti : per chi ha il CARPLAY sulla NIRO : il sistema funziona solamente con il cavo collegato alla presa USB davanti alla leva del cambio, oppure una volta configurato funziona anche con il collegamento Bluetooth ?
 
Non ho ancora la macchina da quello che so funziona solo col cavetto. Solo la BMW per ora supporta CarPlay in wireless. Col Bluetooth funzionano invece tutte le normali funzioni del telefono con comandi al volante ( effettuare e rispondere chiamate )
 
Ti correggo..se non hai il cavetto collegato non va neanche la chiamata vocale..almeno a me non funzione.
Samsung s7 edge
 
Buongiorno a tutti : per chi ha il CARPLAY sulla NIRO : il sistema funziona solamente con il cavo collegato alla presa USB davanti alla leva del cambio, oppure una volta configurato funziona anche con il collegamento Bluetooth ?
funziona solo col cavetto.
 
confermo la chiamata vocale funziona solo se hai il cavo collegato
 
Ed è una grandissima minchiata
 
La chiamata a me funzionano ma tramite Bluetooth senza avere il cell collegato
 
Ed è una grandissima minchiata
Confermo! A che serve allora la ricarica wireless se per ogni cosa devi poi collegarti con il cavetto?? Misteri koreani!!!
Ieri mi hanno comunicato dalla concessionaria che è pronto l'aggiornamento ApC ...... finalmente:applausi:! Ma dei tappetini ancora nessuna traccia ......:grumpy:!
 
Forse mi sono espresso male: col Bluetooth funzionano le chiamate in entrata e in uscita come prima che venissero inventati CarPlay e Android Auto . Come da manuale di istruzioni 5-32
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    111,7 KB · Visite: 314
Io i tappetini li avevo già sulla macchina quelli niro
 
Domanda, collegando iPhone e utilizzando apc per la connessione internet come fate?
 
Indietro
Alto Basso