• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Assicurazione Stonic

Gente io capisco e so bene come molti venditori Kia, e non solo, spesso non sappiano neppure di cosa parlano ... ma basterebbe aprire il libretto d'uso della macchina per capire le modalità e la durata dell'assistenza stradale!
 
Gente io capisco e so bene come molti venditori Kia, e non solo, spesso non sappiano neppure di cosa parlano ... ma basterebbe aprire il libretto d'uso della macchina per capire le modalità e la durata dell'assistenza stradale!
Concordo... Ma peccato che il libretto di garanzia lo diano alla consegna della macchina e che l' assicurazione vada fatta prima diversamente non consegnano la macchina. Quindi a meno di essere informati tramite questo forum e internet occorre fidarsi di quello che ci viene detto. Vero anche che basterebbe fare la RCA e poi aggiungere le opzioni ma risulta molto poco pratico.
Auspico che le auto possano in futuro essere acquistate su Amazon così da eliminare venditori e concessionari. Tra i due mali cento volte meglio Amazon.
 
Quando è arrivata la mia auto, e sono andato a vederla, ho preso tutta la documentazione presente nel cassetto e l'ho portata a casa per studiarla ... ed anche sul sito ufficiale Kia e tutto spiegato chiaramente.
Per dire che spesso è meglio avere risposte "ufficiali" a quesiti di tipo organizzativo/economico.
Auto on line senza pagare mazzette a venditori improbabili? Magari!
 
Indietro
Alto Basso