• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Assicurazione Stonic

@missiangie sinceramente ho fatto tutto tramite la mia assicurazione che ho già dentro tutto Se però dato che hai fatto l'assicurazione con Kia io proverei a fare la RCA con loro prova a farti un preventivo così hai tutto con loro sempre se il prezzo ne vale la pena .
 
Sì. Ho fatto un pacchetto a parte con finanziamento
Devi vedere cosa copre....

Con il finanziamento Kia mi copre:
Furto incendio
Eventi naturali e socio politici
Cristalli
Gomme

Con l'assicurazione ho fatto:
Rca base
Assicurazione conducente
Copertura legale
Easy kasko
Purtroppo ho dovuto fare nuovamente x 28 euro eventi naturali perché la mia assicurazione copre 3000 euro x animali selvatici, cosa che l'assicurazione Kia non copre...
Assistenza stradale

La mia opinione è che se avessi potuto non avrei fatto il finanziamento, le coperture le avrei pagate meno con la mia assicurazione.
Post automatically merged:

Aggiungo che i 7 anni di garanzia non hanno niente a che fare con le coperture assicurative.

Nel mio caso, ad esempio, le coperture assicurative con Kia le ho aggiunte per due anni.

Devi verificare i contratti.
 
Ultima modifica:
Per mia esperienza diretta posso dire che il Concessionario Kia di Parma NON mi ha proposto alcuna opzione assicurativa extra, cosa che invece fece quella Hyundai. Facendo due conti mi sarebbe costata decisamente di più che farla con la mia compagnia assicurativa online. Quindi optai per fare tutto per conto mio. Giusto per completezza pago 373 euro all'anno per assicurazione comprensiva di RCA, infortuni, assistenza legale, cristalli, eventi meteo, eventi socio-politici, atti vandalici, assistenza stradale.
 
Per mia esperienza diretta posso dire che il Concessionario Kia di Parma NON mi ha proposto alcuna opzione assicurativa extra, cosa che invece fece quella Hyundai. Facendo due conti mi sarebbe costata decisamente di più che farla con la mia compagnia assicurativa online. Quindi optai per fare tutto per conto mio. Giusto per completezza pago 373 euro all'anno per assicurazione comprensiva di RCA, infortuni, assistenza legale, cristalli, eventi meteo, eventi socio-politici, atti vandalici, assistenza stradale.

Furto e incendio compreso?
 
Per mia esperienza diretta posso dire che il Concessionario Kia di Parma NON mi ha proposto alcuna opzione assicurativa extra, cosa che invece fece quella Hyundai. Facendo due conti mi sarebbe costata decisamente di più che farla con la mia compagnia assicurativa online. Quindi optai per fare tutto per conto mio. Giusto per completezza pago 373 euro all'anno per assicurazione comprensiva di RCA, infortuni, assistenza legale, cristalli, eventi meteo, eventi socio-politici, atti vandalici, assistenza stradale.
Scusate anche incendio e furto compreso me ne ero dimenticato.
Post automatically merged:

Furto e incendio compreso?
Si me ne ero dimenticato.
 
Per me è ottimo come prezzo,sei praticamente coperto per tutto.Compagnia?
ps ma l'assistenza stradale non la da la kia per i primi tre anni?
 
Ultima modifica:
Per me è ottimo come prezzo,sei praticamente coperto per tutto.Compagnia?
ps ma l'assistenza stradale non la da la kia per i primi tre anni?
Verti.
Kia offre servizio di garanzia.... A pagamento. A meno che non si sia fatto qualche accordo in fase di acquisto con la concessionaria. A me è stato detto che se chiamo il numero verde poi devo pagare x cui tanto vale usare la mia compresa nella assicurazione Verti.
 
A me è stato detto che per i primi 3 anni l assistenza stradale è gratuita. Poi non so.....
 
Annamo bene! :D:D
Riporto breve conversazione avuta col mio venditore...
 

Allegati

  • Screenshot_20200212-190630_1.jpg
    Screenshot_20200212-190630_1.jpg
    63,4 KB · Visite: 236
Indietro
Alto Basso