• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Assicurazione Stonic

Scusate eh, ma sul mio libretto della garanzia è scritto chiaramente che viene fornita l'assistenza stradale (tramite Europ Assistance) per i primi 3 anni.
C'è poco da inventarsi.
 
Scusate eh, ma sul mio libretto della garanzia è scritto chiaramente che viene fornita l'assistenza stradale (tramite Europ Assistance) per i primi 3 anni.
C'è poco da inventarsi.
Sorry non mi sto inventando nulla. Ho solo riportato le parole del mio venditore che a questo punto capisco mi abbia detto una fesseria bella e buona e che così mi ha pure fatto fare la polizza di assistenza stradale con la mia assicurazione.
 
Anche a me hanno dato la assistenza stradale per tre anni ma la danno a tutti .
 
Sorry non mi sto inventando nulla. Ho solo riportato le parole del mio venditore che a questo punto capisco mi abbia detto una fesseria bella e buona e che così mi ha pure fatto fare la polizza di assistenza stradale con la mia assicurazione.
Guarda! mai serva! ma avendo anche l assistenza stradale pagata con l assicurazione, puoi sopperire al disservizio/ritardo telefonico dell uno o dell altra.
 
Per non sapere ne leggere ne scrivere, ho mandato una richiesta di chiarimenti a MyKia che di solito rispondono abbastanza velocemente.
Per la precisione in venditore mi disse che c'era si il servizio di assistenza stradale compreso nell'acquisto ma che questo era a pagamento non gratuito (il che se ci penso meglio ora non ha molto senso, dato che se fosse a pagamento, uno chiamerebbe allora un qualsiasi carro attrezzi senza dipendere da Europe Assistance).
 
Vorrei chiedere ad Acquleo quanto paga quindi della sua a questo punto. E chiedervi, se possibile, di specificare le Vs compagnie assicurative (specie se online).
Grazie
 
IMG_20200213_172422.jpg
 
Vorrei chiedere ad Acquleo quanto paga quindi della sua a questo punto. E chiedervi, se possibile, di specificare le Vs compagnie assicurative (specie se online).
Grazie
Mi servo da una filiale Zurich.
Per le cose che ho elencato sopra ho pagato 545.

Rca base
Assicurazione conducente
Copertura legale
Easy kasko
Purtroppo ho dovuto fare nuovamente x 28 euro eventi naturali perché la mia assicurazione copre 3000 euro x animali selvatici, cosa che l'assicurazione Kia non copre...
Assistenza stradale

Se avessi voluto fare kasko totale sarei salito a circa 750.
 
Ultima modifica:
Per non sapere ne leggere ne scrivere, ho mandato una richiesta di chiarimenti a MyKia che di solito rispondono abbastanza velocemente.
Per la precisione in venditore mi disse che c'era si il servizio di assistenza stradale compreso nell'acquisto ma che questo era a pagamento non gratuito (il che se ci penso meglio ora non ha molto senso, dato che se fosse a pagamento, uno chiamerebbe allora un qualsiasi carro attrezzi senza dipendere da Europe Assistance).
Mi ha chiamato l'assistenza KIA ITALIA per confermarmi che l'assistenza è totalmente gratuita per i primi 3 anni (il venditore mi aveva detto l'esatto contrario). Al prossimo rinnovo dell'assicurazione RCA non metterò quindi l'assistenza stradale (risparmio quindi 16 euro).
 
Mi ha chiamato l'assistenza KIA ITALIA per confermarmi che l'assistenza è totalmente gratuita per i primi 3 anni (il venditore mi aveva detto l'esatto contrario). Al prossimo rinnovo dell'assicurazione RCA non metterò quindi l'assistenza stradale (risparmio quindi 16 euro).
Ottima notizia, ne terrò conto l'anno prossimo.
 
EH. IO anche ! Dovendo pagare l'assicurazione entro oggi ormai l'ho rinnovata con anche l'assistenza ..... 😖
 
Rimane comunque strano che ad alcuni di noi questa informazione non sia stata data in maniera corretta dal concessionario durante la fase di vendita. Stai a vedere che si mettono pure a "lucrare" sul non indirizzare correttamente i clienti paganti ad usufruire di questo servizio gratuito (a carico di Kia Italia).

Aggiungo le condizione principali offerte da Europe Assistance:
Soccorso stradale presso il centro di assistenza autorizzato Kia più vicino Depannage (servizio di riparazione rapida sul posto laddove possibile e valido nelle principali città italiane) Autovettura in sostituzione (minimo 1 gg. max 5 gg.) a fronte di un minimo di tre ore di manodopera certificate Spese di albergo (servizio erogabile ad oltre 50 km dal comune di residenza del Cliente) Rientro passeggeri o proseguimento viaggi (servizio erogabile ad oltre 50 km dal comune di residenza del Cliente) Recupero del veicolo riparato Rimborso Taxi per recarsi all’autonoleggio/albergo o raggiungere stazione/aeroporto
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso