• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Associazione rubrica

luisenrique

Neoiscritto
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiornoì è la prima volta che scrivo io ho una Kia stonic gpl 2019
Oggi mi è successo che non mi associa più la rubrica telefonica
Ho rifatto tutta la procedura ma niente secondo voi devo contattare la concessionaria grazie
 
:welcome: :welcome:
se hai rifatto correttamente la procedura, allora ti conviene sentire l'assistenza tecnica... il resto della connessione BT funziona correttamente?
 
Buongiorno.
Ho da qualche giorno un problema con il Bluetooth. Il telefono si collega ma non riesce a scaricare ne la lista chiamate e neanche la rubrica. Ho formattato il Cell ma niente sempre uguale. Esce pure scritto memoria piena cancellare i dati.
 
Benvenuto nel Kia Club.

Hai provato a disaccoppiare lo smartphone - ed eventuali altri dispositivi - per poi successivamente rieseguire il pairing?

Alla peggio, prova a staccare per alcuni minuti il morsetto del polo negativo della batteria. In questo modo, si possono resettare molte impostazioni, anche se non tutte quelle relative all'infotainment.

Tienici informati e, nel frattempo, passa dalla sezione Presentazioni ;):

 
salve, anch'io da qualche giorno riscontro lo stesso problema, ovvero non scarica la rubrica e poi mi dice di contattare l'indirizzo web io n allegato... che però non riesco nemmeno ad aprire dal cellulare.

Qualcuno ha già capito come risolvere? Grazie
 

Allegati

  • IMG_20211118_113354.jpg
    IMG_20211118_113354.jpg
    96,1 KB · Visite: 218
Ciao buonasera sì io ho avuto lo stesso problema sono andato in concessionaria e ho fatto presente il problema e alla fine mi hanno sostituito lo stereo
 
Salve, da un po' di tempo sulla mia Stonic ogni volta che connetto qualsiasi cellulare tramite bluetooth, non riesce più a scaricare la rubrica, e non si aggiorna nemmeno più la lista chiamate, effettuate, perse ecc.. rimanendo ovviame te solo dei numeri scritti non più in memoria! Ho provato in tutti i modi: dissociare il bluetooth del cellulare, resettare il bluettoth, reset delle impostazioni di fabbrica della Stonic, anche il reset dal pulsantino da premere con la punta dello stuzzicadenti! In qualsiasi modo, non riesce più a scaricare correttamente nessun contatto telefonico, e rimanendo con la memoria "piena" senza più aggiornarla con le nuove chiamate. Spero qualcuno riesca a trovare una soluzione. Grazie!
 
Che versione software hai? Che cellulare?
Sul cellulare, dovresti abilitare questo:
0FB3628D-6540-4A61-8628-68856EC98443.jpeg
 
Anche android ogni tanto con gli aggiornamenti toglie le autorizzazioni... La prima cosa è controllare le spunte nelle impostazioni del Bluetooth
Screenshot_20220104-105238.png
 
Ho un Samsung Galaxy S9. Le spunte del bluetooth sono tutte attive!
La versione software è: YBCUV.EUR.SOP.V085.170821.DAU_A
Firmware: YBCUV.EUR.265.170816.MICOM.DL
Hai una Stonic del 2019 con SW e FW del 2017 ?
Senza navigatore satellitare?
 
Pertanto non è previsto alcun aggiornamento, se non sbaglio.
Non so se la radio ha qualche codice necessario per la riattivazione. Se così non fosse oppure se hai il codice, credo si potrebbe provare a staccare la batteria.
 
Pertanto non è previsto alcun aggiornamento, se non sbaglio.
Non so se la radio ha qualche codice necessario per la riattivazione. Se così non fosse oppure se hai il codice, credo si potrebbe provare a staccare la batteria.
Ho provato anche a staccare la batteria ma niente, il problema persiste
 
Indietro
Alto Basso