• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Associazione rubrica

Insomma abbiano li stessi problemi, penso a questo punto che Kia dovrebbe provvedere a risolvere il problema
 
Insomma abbiano li stessi problemi, penso a questo punto che Kia dovrebbe provvedere a risolvere il problema
Onestamente se ne sbattono altamente di risolvere il problema oltretutto siamo fuori garanzia.
Vediamo domani se esce un aggiornamento in base a quanto hanno detto ad un ns collega del forum che deve andare in officina per un controllo.
 
Poco fa riaccendo la macchina e la schermata è tutta in inglese però ha caricato correttamente la rubrica. Stavolta avevo provato a cancellare tutta la lista delle chiamate effettuate e ho tolto i numeri superflui dalla rubrica ed eliminato dai nomi i caratteri speciali tipo faccine accenti e altri simboli.
 
Insomma abbiano li stessi problemi, penso a questo punto che Kia dovrebbe provvedere a risolvere il problema

Forse uno spiraglio di speranza....
 
Buongiorno questa mattina sono, andato in una concessionaria KIA mi è stato fatto un aggiornamento di tutto il sistema multimediale e pare aver risolto il problema almeno fino adesso. Vi consiglio di contattare i concessionari e vedere
Poi farò sapere se funziona
Saluti
 
Indietro
Alto Basso