• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Associazione rubrica

Orologio riparte sempre da 9.30 am.lingua sempre inglese
 
Al momento a me l'orologio tiene botta ma immagino sia la prossima cosa che salterà.
Presumo che dovrò convivere con l'inglese.
Io comunque due righe a Kia Italia le mando, non servirà nulla che almeno qualcuno nel loro grande organigramma sappia che vendo prodotti da terzo mondo facendoseli pagare a peso d'oro.
Post automatically merged:

Per caso tu hai provato ad associare un altro telefono che non avevi mai prima collegato ?
 
Si le ho provate tutte. Tolti i fusibili, staccata batteria , ma nulla
 
Si le ho provate tutte. Tolti i fusibili, staccata batteria , ma nulla
Io credo che non ci provo nemmeno. I sintomi sono i medesimi di tutto quelli del ns club speciale. Sarebbe solo tempo preso ulteriormente.
 
Nel menu dell'infotainment non esiste un "reimposta", "reset", "cancella memoria" o cose del genere? Il messaggio "memoria piena" fa tanto pensare ad una cache cresciuta a dismisura...
 
Nel menu dell'infotainment non esiste un "reimposta", "reset", "cancella memoria" o cose del genere? Il messaggio "memoria piena" fa tanto pensare ad una cache cresciuta a dismisura...
C'è il pulsante per resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Ma anche usando questa funzione il problema persiste.
Non vorrei che la memoria del dispositivo sia effettivamente molto limitata e che non abbiano previsto la possibilità di cancellare i dati che ci si memorizzano nel tempo.
Oppure c'è una qualche batteria tampone che si è scaricata.
 
Io ho tutti questi problemi insieme e si spegne e riaccende sente le stazioni radio che vuole lui e veramente mi sono rotto
 
C'è il pulsante per resettare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Ma anche usando questa funzione il problema persiste.
Non vorrei che la memoria del dispositivo sia effettivamente molto limitata e che non abbiano previsto la possibilità di cancellare i dati che ci si memorizzano nel tempo.
Oppure c'è una qualche batteria tampone che si è scaricata.
Ho chiesto in officina, mi hanno detto che non c'è batteria tampone. Io ho provato a resettare tutto e inizialmente si era messo tutto a posto. Poi mentre ero in coda si è attivato lo start and stop e in quell'istante lo stereo si è spento e quando riacceso ha ripresentato linstesis problemi
 
San Ceppato nella notte ha fatto il miracolo. Funziona tutto di nuovo. Vediamo fino a quando.
 
Hai fatto qualcosa?
 
Hai fatto qualcosa?
Non ho provato nulla di particolare. Questa mattina ho solo attaccato il telefono alla macchina col solito cavetto USB, ma - rispetto a quanto facevo finora di routine - il tutto a macchina spenta, poi l'ho accesa successivamente.
Aggiungo, ma non so quanto la cosa possa essere veritiera, che quando la mia Stonic ebbe problemi allo S&S mi dissero di fare una procedura di "reset" che di fatto consisteva nel lasciare la macchina chiusa con telecomando per alcune ore (di fatto come si fa normalmente tutti i giorni quando si chiude la macchina alla sera e si sale in casa... per cui non è che una cosa molto specifica); poi non so se in officina ci fecero dell'altro (a parte tenermi caricata la batteria per alcune ore).
 
Dopo uno startestop la rubrica è nuovamente scomparsa e non la riesce di nuovo a scaricare per problemi di memoria...
 
A questo punto dipende dallo start and stop.probabilemte
 
A questo punto dipende dallo start and stop.probabilemte
Diciamo che è abbastanza indiziato anche se non escluderei qualche aggiornamento della rubrica telefonica lato smartphone che non viene ben tollerata come memoria dall' infotainment.
Comunque vediamo se domani si risblocca dopo la notte di riposo
 
Questa mattina il miracolo non si è ripetuto.
La scocciatura è tenere attaccato il telefono col cavetto per avere la rubrica disponibile su Android auto che almeno quella funziona.
 
Indietro
Alto Basso