• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Attivazione automatica hotspot wifi

con winphone sto ancora peggio, non posso nemmeno usare i comandi vocali e farei il mirroring dello schermo... funziona solo l'app per il remote assistant
 
Ma i comandi vocali come si usano? Bisogna per forza avere android auto attivo?
 
Grazie. Bella schifezza ogni volta dovere avere il cellulare e il cavo collegati.
Certe scelte proprio non le capisco, android auto dovrebbe essere un plus e non un sostituito del sistema. Cioè, con la Twingo mi posso impostare tranquillamente il navigatore parlando mentre guido ed invece con la Niro se non ho il cellulare connesso via cavo mi tocca digitare tutto a mano sul touch-screen ? Follia.
 
È così, l'arrivo di AA e ACP ha in diversi casi interrotto lo sviluppo di applicazioni proprietarie spesso più funzionali.
 
@still, in kia hanno risparmiato un po' di soldi e invece di includere una funzione nel sistema, fanno fare il lavoro ad un altro dispositivo... per noi sarà scomodo, ma il costruttore ha risparmiato un sacco di soldi...
 
@still, in kia hanno risparmiato un po' di soldi e invece di includere una funzione nel sistema, fanno fare il lavoro ad un altro dispositivo... per noi sarà scomodo, ma il costruttore ha risparmiato un sacco di soldi...
Non credo,è più una scelta di marketing. Kia ha già altre auto con i comandi vocali che funzionano senza telefono, non dovevano inventarsi nulla di nuovo, solo lasciare scegliere se usare uno o l'altro.
 
I tag lintrovo molto scomodi perché puoi programmare solo una azione non il suo complemento. es se attiva hot spot poi devi usare un altro tag per disattivarlo o farlo manualmente purché non si possono programmare condizioni. inoltre quando li ho usati io funzionavano solo a display acceso. Quindi bisogna prendere in mano il cell sbloccarlo e passarlo sul tag. Trovo molto più smart programmare una semplice macro con macrodroid e Fine
assolutamente no, con i task puoi attivare ad es. Hotspot quando avvicini il tel. e Quando lo riaccosti disattivarlo, con la stessa tag. Io ne ho una in postazione in ufficio. Riesco a fargli togliere wifi, abbassare il volume e/o inserire vibrazione con un solo gesto.
Funzionalerebbe anche con iPhone? Come si programmano? È complicata come cosa?
Non so, io lo uso con Android
Curiosità: ma perché non usare Kia hotspot, visto che è fatto apposta?
perchè con Android 8 non mi funziona... :(
 
assolutamente no, con i task puoi attivare ad es. Hotspot quando avvicini il tel. e Quando lo riaccosti disattivarlo, con la stessa tag. Io ne ho una in postazione in ufficio. Riesco a fargli togliere wifi, abbassare il volume e/o inserire vibrazione con un solo gesto.
Non so, io lo uso con Android
perchè con Android 8 non mi funziona... :(
Si lo devi impostare cone toggle ma poi lazione dipende dalla condizione iniziale
Comunque degustibus io per lauto lo trovo scomodo. Una volta sbloccato il telefono faccio anche la attivazioni varie.. Con Macrodroid no fai nulla lo puoi tenere anche in tasca e fa tutto lui
 
Qualcuno sa dove trovare una guida su quali sono e come usare i comandi vocali di Android auto?
Grazie
 
anche io, avendo Android OREO su Samsung S8+ ho optato per questa app al posto di quella fornita da Kia (non compatibile), e devo dire che fa il suo lavoro, tranne in alcuni casi in cui devo attivare e disattivare manualmente l'hot-spot dalla stessa app, perchè l'auto contunua a richiedermi la password di accesso, e me la segnala sistematicamente errata. Faccio questa procedura ON/OFF e tutto torna ok.
 
Ciao, da quando ho aggiornato ad oreo l's7 Samsung,la niro non sente più l'hot spot
 
Indietro
Alto Basso