• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Auto incidentata da concessionaria

un piccolo incidente (si è visto), te la ridiamo lunedì (è passato un mese), non avevamo notato la differenza (!!!)... Mi aspetterei anche che Kia Italia intervenisse nei confronti di queste persone, mah.
Concordo: l'errore iniziale non dovrebbe accadere ma puo' accadere. Il resto e' una presa per i fondelli. Mi sembra purtroppo anche poco plausibile che possano, anzi vogliano mettere a posto le cose se non vedono un avvocato di mezzo.
Al di la' della solidarieta' con te, come cliente Kia mi aspetterei la risoluzione del contratto con questi tizi con effetto immediato. Non parliamo piu' di errori nell'ambito di una ragionevole qualita' di servizio offerto.
 
Queste cose mi fanno pensare che sono molto ma molto in malafede
 
Sembrano pezzi presi da un altra auto secondo me
 
hanno fatto un lavoro orribile. :su: Come si dice a Roma "na pecionata" d'altri tempi. :grumpy:
 
imbarazzante... secondo me hanno sbagliato il fondo e comunque altro che avvocato ci vorrebbe un gancio sugli incisivi e vedi che la prossima volta il colore lo fanno giusto... imbecilli e delinquenti!!!.
 
Ma non ho capito te la riverniciano?
Ma una sostitutiva per tutto questo tempo te l hanno data?
X tutto questo disturbo almeno cerca di guadagnarci qualcosa oltre alla macchina messa a posto come si deve
 
L'unica cosa che puo guadagnare e farsi rimettere a posto la macchina e poi mandarli affancxulo perché un trattamento come questo non merita altro.
 
La macchina sostituta me l’hanno data per tutto il tempo della riparazione, adesso mi hanno dato appuntamento per 11 dicembre E me la tengono via ancora una settimana per rifare il lavoro come si deve “ almeno si spera “ .
Personalmente non voglio guadagnarci nulla da questa storia, l’unica cosa che pretendo e che la macchina mi venga consegnata sistemata è perfetta come era prima!
 
Prima di mettere in mezzo avvocati e legali cerca di sistemare la faccenda con la concessionaria. Non è facile rimanere calmi in questa situazione, ma andare a litigare e minacciare di sicuro non aiuta. Porta pazienza fino al 11 di dicembre sperando che riescono a sistemare e fare tornare la tua auto come nuova, poi cambia concessionario/officina.
Tienici aggiornati
 
Aggiungo: sulle plastiche non c'è storia, si sostituiscono, ma sui lamierati di solito se riescono i carrozzieri vanno di stucco. Quindi, secondo me, sarebbe bene pretendere di vedere il vecchio portellone per esser sicuri della sua sostituzione. E poi minuzioso controllo alla luce del sole per verificare la corretta verniciatura e sfumatura, controllo funzionamento sensori e telecamera ..... e un caziettone al capo officina!!!!!
Anche io credo sia fondamentale verificare il funzionamento di tutti i sensori presenti nella parte posteriore dopo la riparazione.
 
La macchina sostituta me l’hanno data per tutto il tempo della riparazione, adesso mi hanno dato appuntamento per 11 dicembre E me la tengono via ancora una settimana per rifare il lavoro come si deve “ almeno si spera “ .
Personalmente non voglio guadagnarci nulla da questa storia, l’unica cosa che pretendo e che la macchina mi venga consegnata sistemata è perfetta come era prima!
Scusa, ma una volta che tutto si è risolto, per favore, dicci come si chiama l'officina. Evitiamo che altri provino sulla propria pelle le disaventure che hai passato tu....
 
Indietro
Alto Basso