• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Autoradio e porta USB non funzionante

reinstallare maps intendi l'app sul telefono?
Essendo un app di sistema ti permette di disinstallare gli aggiornamenti; puoi farlo da play store e successivamente riaggiornarla. A questo punto dalle impostazioni dell'app devi risettare tutti i permessi . Farei un salto anche nelle impostazioni di AAuto per vedere se è tutto ok.
Dovresti risolvere. Io ho usato per un sacco di tempo Waze, ma ora sono tornato a Maps e mi trovo benissimo.
 
Essendo un app di sistema ti permette di disinstallare gli aggiornamenti; puoi farlo da play store e successivamente riaggiornarla. A questo punto dalle impostazioni dell'app devi risettare tutti i permessi . Farei un salto anche nelle impostazioni di AAuto per vedere se è tutto ok.
Dovresti risolvere. Io ho usato per un sacco di tempo Waze, ma ora sono tornato a Maps e mi trovo benissimo.

ciao, ha distanxza di qualche mese mi ritrovo che il tablet non legge piu androide auto, quindi maps non funge. Per il resto l'autoradio va bene, il Bluetooth pure, tutte le altre funzioni no problem, solo maps. Ho aggiornato l'app, non so se se bisogna fare pure qualcosa al firmware del tablet..mi hanno però detto che probabilmente potrebbe essere il cavo. Io ora ho provato due altri cavi che avevo a casa ma niente...

c'è un cavo in particolare che consigli di utilizzare? oppure cosa altro potrei fare?
 
Prova a disinstallare AAuto e aggiornarla all'ultima versione, poi però acquista un cavetto dati nuovo di qualità, al 99% il problema sta lì, o meglio i problemi che ho avuto io simili al tuo riguardavano il collegamento auto/telefono.
 
@AlexEffe Factory reset dell'infotainment già provato?
Cerca sul forum, sezione Stonic, alcuni utenti hanno risolto molti problemi in questo modo... @Lamberto_1975 ?
 
Ciao a tutti, io al momento sto così! quindi nessuna possibile manovra di interagire col sistema. La retrocamera è ancora viva. Anche una delle stazioni radio peggiori che avevo registrate....tutto il resto è andato ovviamente.
Anche io
 

Allegati

  • IMG_20230503_091818.jpg
    IMG_20230503_091818.jpg
    54,8 KB · Visite: 62
È bloccato così,magari potessi accedere li
prova il tasto reset che premuto con uno stuzzicadenti, dovrebbe essere in zona della rotella del volume o della stazione.

sennò togli il fusibile.

cmq sui vari topic c'era uno che era riuscito a bloccarlo quando si pianta in quel modo.
 
prova il tasto reset che premuto con uno stuzzicadenti, dovrebbe essere in zona della rotella del volume o della stazione.

sennò togli il fusibile.

cmq sui vari topic c'era uno che era riuscito a bloccarlo quando si pianta in quel modo.
Già fatto il reset manulla ritorna li
 
Su YouTube se cerchi "LAN 6000 Kia Hyundai" trovi almeno un paio di video russi in cui fanno vedere come sbloccare la radio collegandola con una tastiera per pc. Sono video in russo però ed onestamente procedura non alla portata di tutti.
 
Su YouTube se cerchi "LAN 6000 Kia Hyundai" trovi almeno un paio di video russi in cui fanno vedere come sbloccare la radio collegandola con una tastiera per pc. Sono video in russo però ed onestamente procedura non alla portata di tutti.
Ho provato. Va in aggiornamento e poi ritorna alla schermata con logo kia
 
Indietro
Alto Basso