• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio KO

3 anni maggio 2021, ho capito bene?
o hai segnalato tardi tu, nel senso, dopo maggio, oppure qualcuno in Kia ha dormito fortemente!!!😴
E comunque sia, da maggio a gennaio per avere una risposta, mi pare veramente assurdo!!!:rolleyes:
 
Ultima modifica:
3 anni maggio 2021, ho capito bene?
o hai segnalato tardi tu, nel senso, dopo maggio, oppure qualcuno in Kia ha dormito fortemente!!!😴
E comunque sia, da maggio a gennaio per avere una risposta, mi pare veramente assurdo!!!:rolleyes:
Sono tempi assurdi ma non così rari.... io segnalai dei graffi sul volante una settimana dopo aver ritirato la macchina dal concessionario. prima ci fanno le foto.... poi ci fanno il video.... poi non si sa più nulla e passa un anno che vado a fare il primo tagliando e mi viene detto ma guardi che lei ha ancora una pratica aperta a questo punto credo sia il caso di chiuderla.
 
Sono tempi assurdi ma non così rari.... io segnalai dei graffi sul volante una settimana dopo aver ritirato la macchina dal concessionario. prima ci fanno le foto.... poi ci fanno il video.... poi non si sa più nulla e passa un anno che vado a fare il primo tagliando e mi viene detto ma guardi che lei ha ancora una pratica aperta a questo punto credo sia il caso di chiuderla.
Mahhh...sarà, comunque ti garantisco che passerà anche una anno, ma in quell'anno gli ho scassato talmente tanto le balle (scusate la
poca femminilità 😊) che secondo me......mi ricorderanno per un bel pezzo!!😂
Poi, distinguiamo le cose, dei graffi sono si importanti, ci mancherebbe, ma quanto segnalato dal nostro amico in questo
post trattasi di una parte "importante" dell'auto, nel bene o nel male una risposta la pretendo in tempi non biblici!!!
 
3 anni maggio 2021, ho capito bene?
o hai segnalato tardi tu, nel senso, dopo maggio, oppure qualcuno in Kia ha dormito fortemente!!!😴
E comunque sia, da maggio a gennaio per avere una risposta, mi pare veramente assurdo!!!:rolleyes:
Veramente fino a dicembre sembrava che la casa madre era disposta anche a cambiare l'autoradio se non usciva un aggiornamento poi a gennaio che la radio si è bloccata del tutto,con video mandati dall'officina in casa madre silenzio totale e oggi la risposta negativa
 
Veramente fino a dicembre sembrava che la casa madre era disposta anche a cambiare l'autoradio se non usciva un aggiornamento poi a gennaio che la radio si è bloccata del tutto,con video mandati dall'officina in casa madre silenzio totale e oggi la risposta negativa
A parte che io non ho ancora capito quando è stata aperta questa pratica di segnalazione malfunzionamento....e comunque, con i
" sembrava" non si va molto lontano, ad ogni modo, stando a come dici tu, vale la seconda ipotesi che ho detto, qualcuno là dentro ha dormito, a spese tue...(purtroppo)... 😞
 
A parte che io non ho ancora capito quando è stata aperta questa pratica di segnalazione malfunzionamento....e comunque, con i
" sembrava" non si va molto lontano, ad ogni modo, stando a come dici tu, vale la seconda ipotesi che ho detto, qualcuno là dentro ha dormito, a spese tue...(purtroppo)... 😞
Dormito ? Lo fanno apposta per fregare il cliente.
 
... ennesima dimostrazione che il servizio post vendita non funziona...
 
Certo è che se c'è dello scritto precendente alla scadenza della garanzia, uno spiraglio si potrebbe aprire.....
 
A parte che io non ho ancora capito quando è stata aperta questa pratica di segnalazione malfunzionamento....e comunque, con i
" sembrava" non si va molto lontano, ad ogni modo, stando a come dici tu, vale la seconda ipotesi che ho detto, qualcuno là dentro ha dormito, a spese tue...(purtroppo)... 😞
Allora la segnalazione è stata fatta a maggio al tagliando dei tre anni ma il problema era che la radio non teneva l'orario e non stava in italiano ,e non funzionava la porta USB con chiavetta,quindi e stata in mandata segnalazione alla casa madre che a risposto che era da aggiornare però non c'era aggiornamento disponibile che sarebbe uscito a breve,nel frattempo la radio a peggiorato ma aggiornamento non né hanno mandato fino quando a gennaio la radio si è completamente bloccata ,e la casa madre risponde garanzia scaduta.
Post automatically merged:

Certo è che se c'è dello scritto precendente alla scadenza della garanzia, uno spiraglio si potrebbe aprire.....
Purtroppo non credo perché per loro era da aggiornare anche se non esiste aggiornamento e che se sie bloccato a gennaio non dipende da loro ,spiegandomi che la garanzia autoradio la da il produttore dello stesso
 
Scusa, ma se non esiste aggiornamento, che scusa è che occorre aggiornarla???? Io gli starei addosso un po', poi se devi proprio cambiarla a spese tue andrei da un installatore hi fi car. Spendi sicuramente qualcosa in più ma hai tanta qualità in più .....
 
Scusa, ma se non esiste aggiornamento, che scusa è che occorre aggiornarla???? Io gli starei addosso un po', poi se devi proprio cambiarla a spese tue andrei da un installatore hi fi car. Spendi sicuramente qualcosa in più ma hai tanta qualità in più .....
Faro così
 
Indietro
Alto Basso