• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio KO

Comunque kia dovrebbe riconoscerti il difetto pre-fine garanzia. Io se fossi in te farei partire una lettera da un legale.
 
Comunque kia dovrebbe riconoscerti il difetto pre-fine garanzia. Io se fossi in te farei partire una lettera da un legale.
Sinceramente non voglio perdere tempo stando dietro lo visto che mi hanno detto che la garanzia della radio non è loro ma del costruttore della stessa ti ringrazio comunque per il tuo interesse
 
Sinceramente non voglio perdere tempo stando dietro lo visto che mi hanno detto che la garanzia della radio non è loro ma del costruttore della stessa ti ringrazio comunque per il tuo interesse
Approvo!!!
Tanto rimetteresti solo tempo e denaro e chissà per quanto rimarresti senza radio!!
Però, io un bella PEC, senza mettere di mezzo avvocati, per segnalare il mio disappunto ( tanto per non usare parolacce) su come è stata gestita la vicenda, la farei!!
Così, solo per "soddisfazione" e piccolo sfogo personale!!;)
 
Ultima modifica:
Approvo!!!
Tanto rimetteresti solo tempo e denaro e chissà per quanto rimarresti senza radio!!
Però, io un bella PEC per segnalare il mio disappunto ( tanto per non usare parolacce) su come è stata gestita la vicenda, la farei!!
Così, solo per "soddisfazione" e piccolo sfogo personale!!;)
Assolutamente già fatto
 
Concordo sul mandare a Kia Italia una bella lettera di biasimo. Non cambierà nulla ma che almeno sappiano che a volte lavorano davvero alla membro di segugio con la loro assistenza clienti degna del Burundi con tutto il rispetto per i Burundesi.
 
In realtà Kia non può lavarsi le mani della faccenda dicendo che la garanzia sul dispositivo è del produttore dello stesso...
Se tu hai fatto la segnalazione dei problemi nel periodo di garanzia e c'è traccia scritta della cosa, KIA deve necessariamente onorare i termini contrattuali e rivalersi (o smenarci) in separata sede con il produttore dell'apparato, l'utente finale che ha acquistato un bene "unico" non deve fare le spese dei ritardi di comunicazione e/o mancati aggiornamenti del produttore dell'apparato incriminato (una parte del bene "unico", l'auto, acquistata). Se Kia ha scritto 3 anni di garanzia se ne fa carico LEI nei confronti dell'acquirente, non i produttori delle parti utilizzate per costruire l'intera auto.
Non lo dico io, lo dice il codice del consumatore...
 
In realtà Kia non può lavarsi le mani della faccenda dicendo che la garanzia sul dispositivo è del produttore dello stesso...
Se tu hai fatto la segnalazione dei problemi nel periodo di garanzia e c'è traccia scritta della cosa, KIA deve necessariamente onorare i termini contrattuali e rivalersi (o smenarci) in separata sede con il produttore dell'apparato, l'utente finale che ha acquistato un bene "unico" non deve fare le spese dei ritardi di comunicazione e/o mancati aggiornamenti del produttore dell'aparato incriminato
Non lo dico io, lo dice il codice del consumatore...
Hai pienamente ragione
 
Ti suggerisco di stare lontano dagli avvocati che devi comunque pagare in ogni modo.
Assolutamente gli mando una PEC di mio pugno non né vale la pena farò ordine a breve su AliExpress e poi vi farò sapere giusto per farvi sapere ci sono altre 4 persone con il mio stesso problema
 
Verifica bene che l'autoradio sia pienamente compatibile con la telecamera kia e relativi sensori posteriori per evitare oltre al danno pure la beffa.
Credo che la più grossa menata sia smontare buona parte delle plastiche della plancia.
Ti confermo che non sei assolutamente il primo ad avere problemi con il sistema multimediale della kia.
 
Ti r
Verifica bene che l'autoradio sia pienamente compatibile con la telecamera kia e relativi sensori posteriori per evitare oltre al danno pure la beffa.
Credo che la più grossa menata sia smontare buona parte delle plastiche della plancia.
Ti confermo che non sei assolutamente il primo ad avere problemi con il sistema multimediale della kia.
Ti ringrazio per il tuo consiglio e compatibile sia con retrocamera che con comandi al volante
 
Indietro
Alto Basso