• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

avvisi Lkas, Smart Cruise, livello sonoro

La mia sotto i 50 non fa nulla. Ce la macchina bianca ma non interviene probabilmente per non rompere le scatole in città nel traffico. Tra 50/60 bianca con bip oltre i 60 verde con correzione. Se si scende sotto i 60 rimane verde fino ai 55 poi diventa bianco con bip
 
... GUARDATE e ASCOLTATE i video che ho postato che spiegano come funziona e quando funziona ;)
 
Grazie ais, li avevo già visti tutti prima di comprare la Niro:p.
Pare però che ci siano leggere differenze, per esempio noi con la Niro non possiamo abbandonare il volante, tu hai detto di avere fatto svariati km con guida autonoma
 
... si ma quando è attivo il servizio (volante verde)... quindi torniamo al mio discorso: dipende dalla strada e dalla segnaletica.
 
Salve, io l'ho attivato dal primo giorno e ne sono contento, anhe se ovviamente le mani sul volante non le ho tolte comunque.Per me è un buon ausilio.
..... A proposito, Buon anno a tutti.
 
Io ce l'ho sempre attivo e diventa verde esattamente a 60 o più, al di sotto è bianco e suona se si oltrepassa la riga di destra, non quella a centro strada.
Deve avvertire anche se si supera la riga di sinistra, che sia tratteggiata o continua.
 
Oggi ho visto in funzione il traffic jam assist della Tiguan, perché non lo abbiamo pure noi sulla Niro? I componenti per farlo li avremmo tutti ( radar,telecamera, cambio DCT) fare un aggiornamento software no,eh! :mad:
Viaggiare in coda con l'auto che parte e si ferma da sola seguendo i movimenti di quella davanti a noi è troppo comodo, sveglia Kia! Fate lavorare sti softwaristi !
 
Ce lo dovrebbe avere la nuova ceed.
 
... sulla Stinger c'è in parte
icon_mrgreen.gif



Se mettono tutto subito... poi nei restyling cosa mettono???
asd.gif
 
Esatto! Infatti è impossibile che la cosa la si veda sulle versioni vecchie.
 
... sulla Stinger c'è in parte
icon_mrgreen.gif



Se mettono tutto subito... poi nei restyling cosa mettono???
asd.gif
Beh, sulla vecchia lo possono pure aggiungere, tanto ormai te la hanno venduta. Sarebbe una ottima pubblicità ( e loro ne avrebbero tanto ma tanto bisogno)
 
E secondo te arrivano ad una finezza di questo livello?
 
Non facciamo voli pindarici .:D
 
Indietro
Alto Basso