• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Kia Niro taxi a Reggio Emilia:
IMG_20180412_121624.jpg
 
Ieri mattina Niro nera parcheggiata in un piazzale a Borgo San Dalmazzo CN
 
Oggi, 18,45, strada da Ospedale Rivoli verso Rivalta, niro bianca. Io in direzione opposta. Ho lampeggiato e forse ha pensato ci fosse autovelox in sua direzione... ogni tanto ci sono.
 
Questa mattina avvistata Niro bianca a Porcia incrocio Viale Venezia.
 
ieri pomeriggio ho incrociato una niro aziendale, abbiamo fatto due chiacchere dai finestrini e si è solo
lamentato dei consumi, non riescono a fare più di 16 km/lt, ma la usano quasi solo in autostrada.
Ho detto di iscriversi al forum !
 
Complimenti alla scelta del menga. Se fai solo autostrada c'è solo il diesel, se su medie distanze anche GPL o metano, ma ibrido proprio no.Avvistata Niro bianca sulla A22 del Brennero, particolare, mancava il parafango in plastica anteriore sinistro. Che fosse l'utente che attendeva i paraurti?
 
Complimenti alla scelta del menga. Se fai solo autostrada c'è solo il diesel, se su medie distanze anche GPL o metano, ma ibrido proprio no.Avvistata Niro bianca sulla A22 del Brennero, particolare, mancava il parafango in plastica anteriore sinistro. Che fosse l'utente che attendeva i paraurti?

è una azienda di impianti elettrici che si vanta di installare pannelli fotovoltaici, domotica e ammenicoli vari...
l'ha presa solo per darsi un tono.....poracci
 
è una azienda di impianti elettrici che si vanta di installare pannelli fotovoltaici, domotica e ammenicoli vari...
l'ha presa solo per darsi un tono.....poracci
Che poi, 16 km/lt, a quanto c...o vanno? Mai meno di 130 km/h, altrimenti consumi così alti non li fai neanche a volerlo.
 
Che poi, 16 km/lt, a quanto c...o vanno? Mai meno di 130 km/h, altrimenti consumi così alti non li fai neanche a volerlo.
ehmmm...erano i miei consumi cittadini a febbraio prima di seguire le ormai famose "Dispense online del dr. Grumpy"...e devo ancora studiare un bel po' mi sa
 
Ho dimenticato di scrivere in autostrada.
 
ieri a Milano S.Siro Niro bianca ore 17:20 circa.
 
Io ieri una bianca con grandi adesivi, a Reggio Emilia alle 17,30 fuori dalla stazione Alta Velocita': era un taxi :D
Qui dalle mie parti non se ne vedono..... solo una marea imbarazzante di CH-R :(
 
Qualcuno del forum a Gardaland? Avvistata stamattina una Deep cerulean in fase di parcheggio
 
Incontrata verso sera una Cerulean a Spilamberto, con barre portabici (senza bici).
 
Ho affiancato al semaforo questa mattina un taxi a Torino zona stadio Grande Torino, io ero in scooter.... veloce richiesta d'informazioni .... sfortunatamente è venuto subito il verde e le nostre strade si sono separate :D
 
Indietro
Alto Basso