• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Questa a Mantova ...
 

Allegati

  • 20180501_142532.jpg
    20180501_142532.jpg
    348,1 KB · Visite: 213
Ero di passaggio a Villa Garibaldi in direzione Mantova. Qualcuno dei nostri? (La grigia è mia)
Non ero io, la mia è grigia.
Pensavo, da Varese a Villa Garibaldi... Parenti? Non è proprio un centro d'interesse internazionale, anche se siamo sempre in un comune turistico.
 
Altra a MantovaNo, nessun parente. Sono stato a Ferrara e al ritorno ho deciso di fare un salto a Mantova. .
 

Allegati

  • 20180501_144914.jpg
    20180501_144914.jpg
    176,1 KB · Visite: 227
Quella la vedo ogni giorno, deve essere qualcuno che vive in zona, c'è n'è sempre un'altra uguale li vicino. Avresti potuto vedere anche la mia dato che abito a due passi, ma in questi giorni dorme sempre in garage.
 
vista una scura bella .... ahhh aveva una niro vicino a Motta Visconti (PV)
 
In questi giorni ne ho viste due a Sanremo, una nera targa Bologna ed una blu (francese)
 
Alle 13.45 avvistata una Niro rossa a Napoli, salita Capodimonte direzione Miano...qualcuno del forum?
 
Martedì mattina sulla strada che da Montecchio porta verso Montecavolo sono stato seguito per diverso tempo da una Niro bianca.
Qualcuno del forum che percorre quella strada?
 
Martedì mattina sulla strada che da Montecchio porta verso Montecavolo sono stato seguito per diverso tempo da una Niro bianca.
Qualcuno del forum che percorre quella strada?
Ero io stavo per tirarti un dardo con la balestra SanMarinese.:D
 
Visto oggi intorno alle 18-30 Niro bianca, zona centro commerciale Meridiana a Reggio Emilia , mi ha superato dopo una rotonda , io Deep cerulean targa spagnola. Qualcuno del forum?
 
Oggi vista Niro cerulean zona Roma - Portuense vicino gelateria Vasco.
 
Oggi in veste di turista a Milano ho visto ben 3 Niro taxi :D:D
 
Ho incrociato una niro nera a Cuneo , speravo fosse già la mia, ma devo ancora pazientare:old:
 
Indietro
Alto Basso