Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bei posti, ci passerò nel mio viaggio a caponord in auto, e chissà se non avvisterò qualche Niro in 10000 km da fareBuongiorno a tutti, scusate per l'assenza, ero in ferie
A proposito di avvistamenti, sono appena rientrato da una crociera nei mari del nord e, sia a Copenaghen sia a Bergen, non ho visto una Niro nemmeno a pagarla...ma solo Toyota e Tesla![]()
Facendo 10.000 km le probabilità dovrebbero aumentare...ecchecc***Bei posti, ci passerò nel mio viaggio a caponord in auto, e chissà se non avvisterò qualche Niro in 10000 km da fare![]()
Beh si il nord Europa è abbastanza caro, io poi sto facendo tappe ogni 7-800 km di macchina in albergo quindi non me la caverò con pochi soldi, però lo volevo fare da tempo e finalmente fra poco partirò.Facendo 10.000 km le probabilità dovrebbero aumentare...ecchecc***
A proposito di Capo Nord, stavo cominciando a programmarlo per l'estate prossima, da fare insieme al caro @giupi, anche se lui ora non è più uno dei nostri, solo che sono rimasto esterrefatto dai prezzi della Norvegia...roba da matti
![]()
Mi farai avere un resoconto dettagliato, così mi aiuterai nella decisione finale?Beh si il nord Europa è abbastanza caro, io poi sto facendo tappe ogni 7-800 km di macchina in albergo quindi non me la caverò con pochi soldi, però lo volevo fare da tempo e finalmente fra poco partirò.![]()
Senz’altro, conto di postare anche qualche foto dei vari paesaggi nella sezione offtopic, purtroppo per ragioni di spazio non andrò con la Soul (anche perché altrimenti vincerei tutte le foto del mese e non ci sarebbe più sfizioMi farai avere un resoconto dettagliato, così mi aiuterai nella decisione finale?![]()