• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Stamattina altre due Niro e una Stonic sempre sulla Colombo.
 
Stonic in questi giorni ne ho viste diverse
 
Oggi ben 4 Niro in provincia di Modena :eek:
1 nera a San Donnino
1 taxi bianco vicino alla decathlon
1 nera su viale Virgilio (prima del cavalcavia dell'autostrada)
1 cerulean non ricordo dove
 
Ieri Niro nera a San Giorgio di Piano, oggi Niro nera in via contrada della rosa a Ferrara. Iniziano a vedersi anche qui
 
Niiro style bianca, targa FK tra Soave e VR
Alla guida un giovane.
 
Incrociata ancora la cerulean stamattina, ma ieri gran sorpresa una identica alla mia graphite parcheggiata in viale Verbano!! Per ora ero L unico qua! È stato un colpo al cuore nn mi sembrava vero
 
Incrociata una poco fa a Terento con direzione Brunico
 
A Modena in autostrada cerulean blu targata fg
 
Rossa all'acquasplash di Franciacorta con cerchi da 16
 
Buongiorno a tutti, scusate per l'assenza, ero in ferie :D
A proposito di avvistamenti, sono appena rientrato da una crociera nei mari del nord e, sia a Copenaghen sia a Bergen, non ho visto una Niro nemmeno a pagarla...ma solo Toyota e Tesla :mad:
 
Buongiorno a tutti, scusate per l'assenza, ero in ferie :D
A proposito di avvistamenti, sono appena rientrato da una crociera nei mari del nord e, sia a Copenaghen sia a Bergen, non ho visto una Niro nemmeno a pagarla...ma solo Toyota e Tesla :mad:
Bei posti, ci passerò nel mio viaggio a caponord in auto, e chissà se non avvisterò qualche Niro in 10000 km da fare ;)
 
Bei posti, ci passerò nel mio viaggio a caponord in auto, e chissà se non avvisterò qualche Niro in 10000 km da fare ;)
Facendo 10.000 km le probabilità dovrebbero aumentare...ecchecc*** :D:D:D

A proposito di Capo Nord, stavo cominciando a programmarlo per l'estate prossima, da fare insieme al caro @giupi, anche se lui ora non è più uno dei nostri ;), solo che sono rimasto esterrefatto dai prezzi della Norvegia...roba da matti :D
 
Facendo 10.000 km le probabilità dovrebbero aumentare...ecchecc*** :D:D:D

A proposito di Capo Nord, stavo cominciando a programmarlo per l'estate prossima, da fare insieme al caro @giupi, anche se lui ora non è più uno dei nostri ;), solo che sono rimasto esterrefatto dai prezzi della Norvegia...roba da matti :D
Beh si il nord Europa è abbastanza caro, io poi sto facendo tappe ogni 7-800 km di macchina in albergo quindi non me la caverò con pochi soldi, però lo volevo fare da tempo e finalmente fra poco partirò. :D
 
Beh si il nord Europa è abbastanza caro, io poi sto facendo tappe ogni 7-800 km di macchina in albergo quindi non me la caverò con pochi soldi, però lo volevo fare da tempo e finalmente fra poco partirò. :D
Mi farai avere un resoconto dettagliato, così mi aiuterai nella decisione finale? ;)
 
Mi farai avere un resoconto dettagliato, così mi aiuterai nella decisione finale? ;)
Senz’altro, conto di postare anche qualche foto dei vari paesaggi nella sezione offtopic, purtroppo per ragioni di spazio non andrò con la Soul (anche perché altrimenti vincerei tutte le foto del mese e non ci sarebbe più sfizio :D:D) però il racconto del viaggio lo farò con piacere ;)
 
Indietro
Alto Basso