• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Niro Blue Cerulean con cerchi da 16" a Le Cave nell'alto Adige.
 
Vedrò una NIRO BIANCA settimana prox a Canazei.

LA MIAAA !!!

Ci sarà qualcuno è in zona ??? (per sciacolare un po')
 
oggi SS47 direzione TN PD verso le 18 niro stesso colore della mia Blue Cerulean
 
Niro Blue Cerulean con cerchi da 18" al Villaggio Sereno (BS)
 
oggi verso le 18 niro black a Borgo Valsugana
 
Stamattina, mentre caricavo la Niro per rientrare a casa dal mare, mi si avvicina un signore di Milano chiedendomi come mi trovo con l'auto. Lui ha una Honda mild Hybrid, ma vuole cambiarla e s'è guardato per bene la mia luridissima Niro. Peccato non avere avuto con me i bigliettini del forum.
 
Sono stato in vacanza in Liguria e sono stato fermato da 3 persone che mi hanno chiesto come mi stavo trovando con la Niro;)
 
Stamattina a 50m da casa mia. Niro Austriaca Deep Cerulean e aveva i sensori anteriori, niente pulsantini interni in vista
 
... non saranno stati finti come quelli di @Pisia52 ? :D:D:D
 
Taci, che se lo beccavo gli chiedevo di farmi la demo. Avrei potuto finalmente dire di aver visto il sacro graal.
 
Continuo ad essere convinto che per economie di scala aggiungere i sensori anteriori su Niro dovrebbe essere facilissimo se Kia lo volesse. Non possono fare millemila cablaggi diversi. Quando avevo venti anni comprai la Ritmo cabrio, a quei tempi una sciccheria. La luce di retromarcia era una sola pur avendo entrambi i fanali la sede predisposta. Bastò inserire una lampadina e luce fu, nessuna modifica. Anche la mia ex videocamera Canon non aveva la possibilità di registrare un segnale video esterno, aveva solo l'uscita, la funzione era solo per il modello superiore. Un aggiornamento firmware et voilà, ecco comparire il menù rec.
Sarebbe interessante avere sottomano una Niro coi sensori, non so perché ma sono convinto che l'hardware sia uguale al nostrohttp://www.kniro.net/description_and_operation-1711.html
 
Ne abbiamo parlato più volte, la penso anche io come te, ma pare che le centraline non siano uguali e che comunque l'acquisto dei sensori e cablaggi abbia un prezzo proibitivo.
 
Indietro
Alto Basso