• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Oggi esplosione di niro 6 taxi e 3 auto private sono felice che finalmente i tassisti romani si sono accorti della niro.Non so se mai vedro' al posto del solito nugolo di auris le niro ma intanto sta finalmente scalando posizioni.:)
 
A proposito di Piazza Castello a Torino....nei dintorni ieri 1 taxi ovviamente bianco con cerchi da 16!....dai che forse iniziano a capire la cosa.....
 
Oggi una mia gemella bianca cerchi da 18 targata FG parcheggiata dietro all'Esselunga della Volta a Brescia
 
Altezza aeroporto Ciampino, sull'Appia direzione Roma. Avvistata Niro bianca. Qualcuno del gruppo?
 
Davanti a osservatorio di Merate kia bianca oggi 6 gennaio, guidata da una donna.

Vorrai mica che abbia dismesso la scopa per aggiornarsi ?!
 
Stamattina 2 taxi e una rossa.
 
Non è che a pranzo hai alzato il gomito e la niro Cerulean era una? :p
 
Non è che a pranzo hai alzato il gomito e la niro Cerulean era una? :p
Sono astemio e mi sto veramente stupendo da quante se ne vedono in giro ,se non riesco a fotografarle perche a Roma ti vengono addosso da tutte le parti.
 

Allegati

  • IMG_1183.JPG
    IMG_1183.JPG
    118,1 KB · Visite: 168
  • IMG_1235.JPG
    IMG_1235.JPG
    199 KB · Visite: 162
Da quando ho scelto di acquistare la Niro (3sett fa) ,a Padova e dintorni non sono riuscito ad incrociare nemmeno una!! Domani ritiro la mia :happy:
 
Corso re Umberto a Torino.
Taxi FR....
A0CABDAF-B40A-4581-98F9-AFF75B0B6639.jpeg
 
Si, il resto è faro
 
Non sapevo che con gli stop si accendesse solo la parte laterale dei fanali posteriori (oltre allo spoiler...)

Non si finisce mai di imparare.....anche a me risultava strano.....mi devo armare di mattone :DAltra Niro a 20 metri dalla mia attaccata alla azienda:hungry:

Rivoli. Zona industriale.

AF783611-E8D2-4A5A-A4A4-85CB032BD14C.jpeg
 
Indietro
Alto Basso