• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

finalmente ne ho vista una pure io , a Bologna uscita hotel Savoia , un taxi .... in bianco sembra piu corta .. :)
 
Io ieri primo avvistamento.... anzi due:
Nera SS.36 MI-LC verso MI attorno alle h.14
Platinum Graph SS.36 MI-LC verso LC attorno alle h.19
Finalmente cominciano a vedersi!
Mi sa proprio che la niro graph e la mia faccio tutti i giorni quella strada per rientrare a lecco! Percorre la ss36 da annone Brianza a lecco centro solitamente dalle 19 alle 20 in base a l'ora che finisco di lavorare
 
ciao a tutti, vivo a Roma ed ancora nessun avvistamento. Mi accontento e faccio il fico con la mia :) Confermo diffusione massiccia di CH-R.
 
Girano io sono arrivato alla 6 stamattina sulla Colombo nuovamente altezza regione Lazio
 
In Milano centro ho visto molti taxi, sicuramente più di una dozzina.
 
Buongiorno, vista, verso le 9.00, Niro taxi zona lungotevere Flaminio direzione stadio Olimpico.
 
In attesa che Radu porti in porto il progetto dell'adesivo per far conoscere il club oggi me ne sono fatto uno in maniera casareccia detta alla romana su carta plastificata adesiva per vedere come sta.
 

Allegati

  • IMG_2532.JPG
    IMG_2532.JPG
    79,7 KB · Visite: 381
Pisia sei troppo avanti
 
Almeno si fa un po di pubblicita' al forum lunedi vado da un signore che fa adesivi e gli chiedo di farmene qualcunoun po piu piccolo.
 
:( Io ancora non ne ho vista nemmeno una.. se escludo quella del concessionario.. speriamo arrivi presto la mia!! :D
 
A questo punto propongo un incontro domenicale dei NIROMANI con annessa magnata se vi va almeno ci sara' possibilita' di vedere piu niro romane insieme.:D
 
Si può fare.
Finora continuo ad averne vista solo una oltre alla mia e a quelle dal concessionario. Oggi invece un'altra CHR
 
Avvistamento oggi a Bologna ore 16,25 in via Carracci angolo via Matteotti.
Niro grigio scuro e alla guida c'era una ragazza.
 
porto garibaldi kia  (1).jpg
porto garibaldi kia  (1).jpg
porto garibaldi kia  (1).jpg Porto garibaldi domenica 23 aprile ...Niro tedesca ... con sensori anteriori di serie ovviamente porto garibaldi kia  (1).jpg porto garibaldi kia  (3).jpg cerchi di 16 pollici in lega e non in plastica
 
Indietro
Alto Basso