• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

No e' pastello
 
No e' pastello
:eek:
Da tutte le foto ed i filmati mi sembrava metallizzata!
Mi è venuto il dubbio dalla foto postata da Maraut...
Del colore non mi frega molto, e come detto in altri post non volevo spenderci soldi, avendo già sforato il budget che mi ero prefissato ma ora mi vengono i dubbi... Mi pentirò?! :oops:Credevo fosse questo il colore:
upload_2017-7-18_22-2-40.jpeg
invece a quanto pare è questo:
upload_2017-7-18_22-4-42.jpeg
 
Credo che vada vista dal vivo, i colori rappresentati nelle brochure non danno appieno quello che vedi avendo l'auto davanti agli occhi.
 
Girano piano piano stanno aumentando,intorno a casa mie c'e ne sono altre 4.
 
non è pastello, è comunque un metalizzato "leggero". Io speravo fosse come lo Sportage ma a mio parere è meglio il rosso della Niro..................poi de gustibus non si discute
 
non è pastello, è comunque un metalizzato "leggero". Io speravo fosse come lo Sportage ma a mio parere è meglio il rosso della Niro..................poi de gustibus non si discute
Sono ancora più incuriosito!
Di Sportage rosse metallizzato ce ne sono molte in giro dalle mie parti... rispetto a questa che differenze ci sono? Inizio a diventare impaziente! o_O
 
sono di Montemario, la mia Niro l'ho presa da Leonori di via Aurelia

ciao Luca,
siamo vicini, io sono in zona Torrevecchia.
In via Aurelia sono stato diverse volte per il test drive e per raccogliere più info possibili, era la mia prima scelta come punto service, considerati però i tempi di attesa per gli appuntamenti ed alcune scelte discutibili risolte celermente e gratuitamente presso altri punti Kia ho scelto diversamente.
 

Io invece devo dire che mi sono trovato molto bene, e spero di non averne mai!
 
No e' pastello

Il rosso è metallizato, ne è stata consegnata una dalla concessionaria Mega Motors di Frosinone ad un cliente di Roma. Non volevo crederci tra l'altro è l'unico colore che non si paga il supplemento, eppure ho dovuto ricredermi .....è metallizato, visto con i miei occhi !!!
 
Beh... grazie.
Mi stavano venendo le crisi alla Padre Maronno:

images?q=tbn:ANd9GcStkSD8JNgwuWi21ocJTTXCPIgWr7Fx5c_xQ-M9B8Smj21WSn6s.jpg
 
No e' pastello
Rettifico quanto scritto per dovere di verita', il colore K3R Temptation Red e' un metallizzato triplo strato, c'e un Rosso di Base, a seguire un Trasparente Perlato,in chiusura Trasparente Lucido a detta del mio amico fornitore di vernici per carrozzerie un colore cazzuto
infatti se uno volesse avere la vernice spray ,deve acquistare 1 bomboletta base piu 1bomboletta trasparente perlato piu una bomboletta spray lucido.
 
Rettifico quanto scritto per dovere di verita', il colore K3R Temptation Red e' un metallizzato triplo strato, c'e un Rosso di Base, a seguire un Trasparente Perlato,in chiusura Trasparente Lucido a detta del mio amico fornitore di vernici per carrozzerie un colore cazzuto
infatti se uno volesse avere la vernice spray ,deve acquistare 1 bomboletta base piu 1bomboletta trasparente perlato piu una bomboletta spray lucido.
..... o passare direttamente dal carrozziere ..... che è meglio :D:D!
 
Indietro
Alto Basso