• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Batteria Full Charge

Forse la mia domanda non era chiara... intendevo dire un tragitto non completamente in discesa.... dove è chiaro che il termico non parte mai... e anzi la batteria si ricarica....
Comunque grazie! Era questa il tipo di risposta che mi attendevo.
 
Forse la mia domanda non era chiara... intendevo dire un tragitto non completamente in discesa.... dove è chiaro che il termico non parte mai... e anzi la batteria si ricarica....
Comunque grazie! Era questa il tipo di risposta che mi attendevo.

come ti hanno già risposto non è possibile quantificarlo, dal momento che viene tutto gestito dalla centralina...al massimo tu puoi dosare con il piede sull'acceleratore, ma se ha deciso di richiedere l'ausilio del termico, puoi fare quello che vuoi ma lui parte :)
lo stesso motivo per il quale non esiste una velocità dove puoi dire che andrai sicuramente in elettrico, perché può essere sia a 30 che a 120 km/h...spero di esser stato abbastanza chiaro, dopo due Tennent's Super :D:D:D
 
Ti dico la mia per accompagnare mia moglie al lavoro faccio 6km esco dalla rampa del box con livello batteria a meta leggera discesa poi strada in piano per 2km tutto in elettrico una rampa in salita scatta il termico per 200mt poi di nuovo elettrico,ritorno indietro tutto in elettrico a velocita' max di 50kmh.Ritornando una volta da campo imperatore ho fatto con batteria a 3/4 velocita 90km il tratto da Vicovaro Mandela al casello di Lunghezza una 30ina di km tutto in elettrico,leggera discesa e piano.
 
Stamattina, esco dal garage, vado in edicola, lascio l'auto accesa con moglie e figlia a bordo x 2 minuti, riparto e faccio ancora un po' di strada. In totale ho fatto 4 km con A/C accesa, batteria che all'inizio era a metà, tutto in elettrico ed in piano. Il consumo è andato a 99,9 km/lt
 
Stamattina, esco dal garage, vado in edicola, lascio l'auto accesa con moglie e figlia a bordo x 2 minuti, riparto e faccio ancora un po' di strada. In totale ho fatto 4 km con A/C accesa, batteria che all'inizio era a metà, tutto in elettrico ed in piano. Il consumo è andato a 99,9 km/lt

:D:D:D
 
Le due domande che mi rivolgono il 90% delle persone che, incuriosite, mi chiedono della Niro Hibryd:
1) quanti km fa in elettrico?
2) fino a quanti km/h viaggia in elettrico?
E via di spiegazioni .....!!
 
Risposta alla prima: dipende
Risposta alla seconda: 120
 
Anche a me, amici e parenti quando mi chiedono dell'auto nuova, come prima cosa fanno esattamente le stesse domande.
La gente è molto incuriosita dall'ibrido.
 
Indietro
Alto Basso