• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Benzina o gpl?

Ok grazie,scusate le molteplici domande ma sto decidendo di acquistare una stonic a breve,e volevo più informazioni possibili
 
Ok grazie,scusate le molteplici domande ma sto decidendo di acquistare una stonic a breve,e volevo più informazioni possibili
Chiedi pure e ti sarà risposto!!
In procinto di acquistare un auto più informazioni si riescono ad avere e meglio è!!!
Io ho rotto le scatole :D ai venditori delle concessionarie ( ne ho consultate 3)per apprendere il più possibile!!! ( ancora non conoscevo questo forum)...
 
Riporto dal sito Kia:
D: Ci sono delle parti non sono coperte per 7 anni?
R: Sì, alcune componenti hanno una vita operativa o una durata limitata per natura e sono quindi coperte per un periodo inferiore ai 7 anni. Queste comprendono: batteria basso voltaggio 12V/48V (2 anni chilometraggio illimitato), batteria eCall (3 anni chilometraggio illimitato), sistemi audio, video, navigazione (3 anni / 100.000 Km), componenti consumabili (2 anni chilometraggio illimitato).
 
Scusate lo sfogo,ma ogni giorno che passa sono sempre più perplesso sulla kia stonic,troppi troppi problemi. La frizione mi sembra un problema per tutti,cosí come il sistema multimediale.
Non so veramente cosa fare
 
Io direi che eliminata la "pericolosa" opzione GPL tu possa tranquillamente acquistare una Stonic, possibilmente non certo nella fiacca motorizzazione base.
Parecchi possessori ne sono soddisfatti, altri meno, ma vale per qualunque modello di qualunque marchio.
E se non sei convinto ... vi sono una miriade di auto della categoria della Stonic prodotte da altri.
 
Scusate lo sfogo,ma ogni giorno che passa sono sempre più perplesso sulla kia stonic,troppi troppi problemi. La frizione mi sembra un problema per tutti,cosí come il sistema multimediale.
Non so veramente cosa fare
Bahhh..., vedi tu, tieni presente però che chi scrive su un forum, qualunque forum non solo di possessori auto Kia, è nel 90% dei casi ( e non penso di esagerare) chi deve presentare un problema e ne ricerca la soluzione, sono pochi quelli che si iscrivono per elogiare l'auto, elogio che comunque è limitato ad un post o poco più...
Tienici informati, ma, come ti ho già consigliato, recati in concessionaria e fai qualche test drive!! ;)
 
Dunque ragazzi,il gpl l'ho scartato. E sinceramente per me il 1.2 da 84cv é una soluzione più che soddisfacente. Vivo in pianura, e la strada per andare a lavoro é distante 38km andata e ritorno ugualmente in pianura. Anche se sono consapevole che può essere "fiacca" come potenza per me non é un problema.
Detto questo a me la macchina fa impazzire sia fuori che dentro,ormai ci ho fatto l'occhio,ho visto anche altre tipologie di auto di quella fascia e prezzo,l'unica che posso dire che mi piace é la kona ma siamo sui 2/3000€ di più.
Consapevole anche del fatto che qualsiasi macchina e di qualsiasi marca potrebbe avere i suoi problemi.
Però il problema della frizione e dell'infoteinmet mi sembra oggettivamente un dato di fatto,e questo mi spaventa un po.
Ultima cosa e concludo,il test drive si può essere utile,ma se questi problemi come vedo escono quasi sistematici a distanza di 3/4000km ha poca utilità un test.
 
Ti puo andar bene pronta consegna una kia rio gt line mild hybrid
 
Indietro
Alto Basso