• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Benzina o gpl?

Però il problema della frizione e dell'infoteinmet mi sembra oggettivamente un dato di fatto,e questo mi spaventa un po.
Dai già per certo che arriveranno questi problemi.
Ci sono qui alcune testimonianze con stonic da 4 anni, che non hanno avuto tali problemi, a dimostrazione che sì, possono accadere, ma anche no.
Comunque, se non hai fretta, pensaci e guarda altri modelli, anche se capisco che ci avevi ormai fatto l'occhio ed ora ti sorgono mille dubbi.

Buona riflessione 🖖🏼
 
Caspita io lo vista in concessonaria la Rio e molto bella e cattiva sopprattutto la Gt line .Comunque molti di noi ti stanno confermando che il GPL è rischioso ,prenditi il tempo necessario valuta bene ,se fossi in tè ripeto starei sul benzina .Poi è anche vero che non esiste vettura che non abbia problemi ,ma se riusciamo ad evitare la motorizzazione che più ad oggi da problemi è meglio .La decisione finale aspetta a te .
 
Ultima modifica:
L'occhio ormai é andato sulla Stonic,grazie ugualmente
È allora se l'occhio è su Stonic in modo mi pare abbastanza intenso, temo che difficilmente riuscirai a togliertela dalla testa...😏
Perdona ma...io tifo Stonic!!!☺️
 
Ultima modifica:
ho parlato adesso col mio amico e mi ha detto fammi chiamare
Dammi il numero che me ne prendo un'altra per i festivi 😂
Ovviamente scherzo, mi basta la mia 😅
Post automatically merged:

Tifo stonic anche io, era la mia scelta principale, prima di vedere la rio (che poi sono identiche negli interni e nella motorizzazione), ed è stato testa a testa fino all'ultimo minuto 🤔
 
Tifo stonic anche io, era la mia scelta principale, prima di vedere la rio (che poi sono identiche negli interni e nella motorizzazione), ed è stato testa a testa fino all'ultimo minuto 🤔
E, sempre se si può dire, come mai non l'hai scelta?
 
È allora se l'occhio è su Stonic in modo mi pare abbastanza intenso, temo che difficilmente riuscirai a togliertela dalla testa...😏
Perdona ma...io tifo Stonic!!!☺️
Giá😂
Post automatically merged:

Una info sul prezzo,mi sono fatto fare due preventivi per la 1.2 style 84cv con clima automatico e quindi fari led vetri oscurati e tutto quello che c'é nel pacchetto clima automatico. Il miglior preventivo ottenuto é di 17.000€ tondi tondi. Che ne pensate?
 
ho parlato adesso col mio amico e mi ha detto fammi chiamare
Vuole la Stonic!
Post automatically merged:

,l'unica che posso dire che mi piace é la kona ma siamo sui 2/3000€ di più.
Brutta brutta, plastiche e fanaleria buttate qua e là .....
Inoltre la componentistica e la meccanica sono le stesse ... quindi ... 😁😁
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per la 1.2 style 84cv con clima automatico e quindi fari led vetri oscurati e tutto quello che c'é nel pacchetto clima automatico. Il miglior preventivo ottenuto é di 17.000€ tondi tondi. Che ne pensate?
Prova a farti fare un preventivo per la 100 CV, cambio manuale e senza pacchetto techno. Secondo me ti viene lo stesso prezzo, certo con clima solo manuale, ma miglior motore.
🖖🏼
 
Il miglior preventivo ottenuto é di 17.000€ tondi tondi.
Da configuratore, con design pack (clima/led/ruotino 1000€) e vernice (700€) viene un totale di 20.750€, al quale si dovrà poi aggiungere ipt, courtesy, messa in strada e ammennicoli vari... Quindi 17k€ sembra essere un buon prezzo se è quello finito comprensivo di tutto.
Per il 100cv bisogna aggiungere (sempre da listino) 2k€, quindi arriveresti a 19k€ se le condizioni restano invariate.
Devi vedere tu in base alla tua disponibilità, io personalmente andrei sul 100cv ma capisco che le tue esigenze potrebbero essere diverse dalle mie 🤷‍♂️

Per il 120cv bisogna aggiungerne altri 1.5k€ guadagnando però il cambio automatico... Anche in questo caso dipende da esigenze e disponibilità 🤷‍♂️
 
Cerca comunque di prendere una decisione al piu presto perche gia arrivano col contagocce e visto che dove vengono prodotte il matto si sta dando da fare per dare sfogo alle sue mire di conquista ,basta poco perche' si blocchi tutto.
 
Ciaone .
 
4/5 mesi ma credo ne servano di più
Un consiglio disinteressato: fossi in te, aspetterei un po ' , la situazione allo stato attuale è veramente disastrosa ( e penso peggiorerà)...e penso anche che i venditori buttano lì previsioni e date a casaccio, perché comunque devono vendere, ma pure loro si trovano nell'incertezza e nel buio più totale...oppure, armati veramente di tanta, ma tanta....tantissima pazienza!!!!
 
Indietro
Alto Basso