• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Bip sonoro ingresso

anche su Ceed se accendi con cintura slacciata si mette a suonare, però smette dopo 4 o 5 secondi
poi ricomincia se ti muovi e superi una certa velocità, 20Km/h se ricordo bene
Uguale sulla mia Stonic Energy con ingresso Keyless.
 
Scusatemi ma ho detto una cavolata prima.... Fa beep beep anche la mia se la metto in moto senza cintura. Pensavo che fosse solo un suono del controllo motore. Sono suonato
 
Scusatemi ma ho detto una cavolata prima.... Fa beep beep anche la mia se la metto in moto senza cintura. Pensavo che fosse solo un suono del controllo motore. Sono suonato
se noti nel quadro strumenti è presente oltre le altre anche la spia cinture non allacciate/guidatore.
 
succede anche con la mia Kia. insopportabili questi BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP
 
succede anche con la mia Kia. insopportabili questi BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP
Mahhh...io non vedo tutto sto problema, è un giusto "avvertimento" che ti stai muovendo senza cintura allacciata....se la allacci prima di accendere l'auto non suona!!!
 
Quei ganci che fanno da "prolunga" al gancio posto di fianco al sedile servono a bloccare il bip bip ma non ho mai capito se sono legali
 
Personalmente trovo questo cicalino utile perche a volte mi capita di dimenticarmi di allacciare la cintura 🥵
 
Ultima modifica:
In effetti non ho capito nemmeno io a quali ganci ti riferisci ?
 
:oops:Ma mettendo questi non si mette la cintura???...se così...male,molto male!!!...non sapevo neanche che esistessero!!!
 
Mi viene spontaneo dire una cosa, ma se inserisci questi ganci non puoi mettere la cintura che senzo ha !!! Certamente secondo me non vanno bene a parte il fatto che ho notato che sulla mia dopo un po' che suona smette di suonare. Lo provata .
Post automatically merged:

Abbiamo risposto uguale io e @Stonic2018 e allo stesso tempo !!! Che telepatia :D ;)
 
Le ho chiamate "prolunghe" proprio perché puoi mettere le cinture ugualmente, solo che il sensore sul gancio "pensa" che la cintura sia stata inserita. Ce ne sono tantissimi.
 
A non lo sapevo di queste prollunghe mai viste .
 
Indietro
Alto Basso