• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Bollo auto 2019

Una PHEV a Mantova, sei sfuggito al mio radar, altrimenti ti avrei stalkerizzato, dato che @QQMCENZY promette, promette e poi non mi fa mai smanettare con la sua PHEV :D

se passi qualche volta per Gonzaga e non esageri con gli smanettamenti volentieri.:D
 
qualcuno ha esperienze recenti in Lombardia?
Da quanto avevo capito, se rottami una euro 3-4 hai 3 anni gratis e 2 al 50% mentre se non rottami hai comunque i primi 3 anni al 50%.
La mia Niro ibrida (no plug-in) l'ho ritirata venerdì e andando sul sito della regione lombardia mi da un pagamento "in sospeso" di 198 euro… mi aspettavo che ci fossero i 3 anni al 50% ma dal sito non sembra vengano calcolati.
 
Qui le info:
https://www.regione.lombardia.it/wp...ollo-auto/agevolazioni/ecoincentivi-2018-2020
upload_2019-9-23_17-29-6.png

Consiglio di passare all'ACI e sentire loro
 
qualcuno ha esperienze recenti in Lombardia?
Da quanto avevo capito, se rottami una euro 3-4 hai 3 anni gratis e 2 al 50% mentre se non rottami hai comunque i primi 3 anni al 50%.
La mia Niro ibrida (no plug-in) l'ho ritirata venerdì e andando sul sito della regione lombardia mi da un pagamento "in sospeso" di 198 euro… mi aspettavo che ci fossero i 3 anni al 50% ma dal sito non sembra vengano calcolati.
Ciao, come ho scritto qualche riga sopra, in lombardia hai lo sconto del 50% ma il primo bollo devi andare all'aci dove te lo applicano in automatico ( cosi' ho fatto ) :D
 
Ciao, come ho scritto qualche riga sopra, in lombardia hai lo sconto del 50% ma il primo bollo devi andare all'aci dove te lo applicano in automatico ( cosi' ho fatto ) :D

come non detto.. sono rientrato nel sito e magicamente come ultima riga è comparso 99,89€ :)
 
Niro HEV appena immatricolata, risulta da pagare al 50%. Quindi vale ancora nel 2020 🤔

Adesso mi devo attivare per la domiciliazione, così non ci penso più. Devo vedere come si fa'.

Ciao
 
@Papinix che tu sappia è automatico anche per chi lo ha già attivato lo scorso anno al 10%?

Trovato!
"Coloro che hanno già domiciliato passeranno automaticamente alla riduzione del 15%, a partire dalla scadenza del 31 gennaio 2020. "
 
Ultima modifica:
Sì, così dice sul sito,
 
Indietro
Alto Basso