Ciao a tutti, della mia Cee'd GT line 110 cv base una cosa che proprio non riesco a digerire è l'assenza del bracciolo Anteriore scorrevole e le bocchette di aerazione posteriori. Beh, direte voi, potevi aggiungere il techno pack...è vero, ma la politica molto discutibile di kia, che mi obbliga a spendere 2500 euro con un unico mega pacco di accessori senza poter scegliere quello che effettivamente mi serve, non la condivido...anzi la trovo francamente scorretta. Non parliamo poi delle politiche commerciali confrontando gli accessori che esistono in altri paesi europei...qui in Italia siamo decisamente penalizzati!
Tornando al Topic la mia idea è quella di modificare il bracciolo fai da te. Il bracciolo scorrevole ho letto che si può installare con una spesa non proprio irrisoria, circa 250 euro. Per le bocchette posteriori credo ci sia la possibilità, procurando i pezzi giusti, di poterle installare modificando il tunnel centrale. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Nei prossimi giorni mi informerò alla mia officina Kia. Nel frattempo vi allego questo interessante schema che ho trovato in rete. Saluti
Tornando al Topic la mia idea è quella di modificare il bracciolo fai da te. Il bracciolo scorrevole ho letto che si può installare con una spesa non proprio irrisoria, circa 250 euro. Per le bocchette posteriori credo ci sia la possibilità, procurando i pezzi giusti, di poterle installare modificando il tunnel centrale. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Nei prossimi giorni mi informerò alla mia officina Kia. Nel frattempo vi allego questo interessante schema che ho trovato in rete. Saluti