• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Bull bar, alias paravacche

Penso si possa fare ma servirebbe a poco, la gente non legge nulla e fa quello che vuole
 
Penso si possa fare ma servirebbe a poco, la gente non legge nulla e fa quello che vuole
Si, confermo. Prima c'era scritto sulla serranda vecchia a caratteri cubitali "PASSO CARRABILE", ma nessuno gliene fregava nulla, fin quando non vedeva la multa o la rimozione. Imbrattare la saracinesca nuova, non serve! La gente ignora il rispetto, ma inizia a praticarlo solo dietro il timore di dover mettere mano al proprio portafoglio e al proprio tempo. Perchè quello altrui... chi se ne frega?
 
Siamo offtopic, ma, giusto per farvi capire il mio disagio, una parte della documentazione fotografica..
la situazione è bella catastrofica, anche se ultimamente è migliorata perchè non tollero più neppure se riesco a entrare e uscire con piu manovre! Chiamo lo stesso i vigili. Ormai hanno capito che spesso arriva il carroattrezzi, ma il quando è un terno al lotto.
Tempi di intervento dei vigili e carrattrezzi va dai rarissimi 15 minuti alle 3 ore.... ovviamente in 3 ore gli stronzi l'hanno svangata e in quel lasso di tempo, resta solo la mia bile che esplode...
mazza ferrata su tutte le auto ogni giorno.
 
Indietro
Alto Basso