I
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il link in fondo rimanda comunque a Kia global services, prima di scrivere (il posto di questa mattina) ho controllato (anche se rapidamente perché dovevo uscire per andare al lavoro) che non fosse una mail farlocca, nel caso l'avrei semplicemente cestinata.ma.. da che indirizzo arriva? nella foto postata da Qwerty in fondo c'è un "link" cui cliccare, mi ssembra tanto di mail "farlocca" ... (phishing)... i richiami li fanno per ogni nazione accompagnando un testo in cui si invita a recarsi presso una concessioanria a far revisionare il veicolo... se è solo buttata là così io non ci farei tanto affidamento... inoltre se ti è arrivata già da un paio di giorni almeno lo stesso giorno le concessionarie avrebbero dovuto saperlo...
Io ho appena verificato il mio VIN, sul sito kia per i richiami ma non risulta nulla.Il link in fondo rimanda comunque a Kia global services, prima di scrivere (il posto di questa mattina) ho controllato (anche se rapidamente perché dovevo uscire per andare al lavoro) che non fosse una mail farlocca, nel caso l'avrei semplicemente cestinata.
Phishing non sarebbe comunque il termine corretto, non è una mail che ti chiede di correggere/inserire/modificare tuoi dati reindirizzandoti ad un sito farlocco.
@gomma2408 è arrivata ad entrambi stanotte (io l'ho vista questa mattina)
@Bobo. Puoi provare sul sito dei richiami Kia con il tuo VIN?
si ok grazie per la puntuale precisazioneIl link in fondo rimanda comunque a Kia global services, prima di scrivere (il posto di questa mattina) ho controllato (anche se rapidamente perché dovevo uscire per andare al lavoro) che non fosse una mail farlocca, nel caso l'avrei semplicemente cestinata.
Phishing non sarebbe comunque il termine corretto, non è una mail che ti chiede di correggere/inserire/modificare tuoi dati reindirizzandoti ad un sito farlocco.
@gomma2408 è arrivata ad entrambi stanotte (io l'ho vista questa mattina)
Concordo con te,ottimo consiglioPotrebbe essere un richiamo per lotti di produzione, ma, ad ogni modo, già il fatto che in concessionaria non sappiano nulla...per me dice tutto!!
Poi la mail è arrivata a @Qwerty che ha una Niro!!!?
Il mio consiglio ( ma penso lo sappiate) è NON aprite eventuali link!!!
Piuttosto, chiamate in concessionaria, dite che avete ricevuto questa mail e, eventualmente di contattarvi dovessero ricevere informazioni.
Non vorrei siano entrati nei server Kia e qualcuno si sta "divertendo"!!!?
Oltretutto, @Bobo e @Qwerty entrambi di Milano e provincia...Vabbè, guardo troppi film!!! ?